Francesca Fioretti ricomincia dalla figlia Vittoria: “Torno a sorridere”

Francesca Fioretti torna a sorridere

Sono da poco trascorsi 2 mesi dalla tragica scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori e Francesca Fioretti, la sua compagna, torna a farsi vedere sorridere insieme alla figlia Vittoria.

Le due sono state immortalate in un parco giochi dalle macchine fotografiche del settimanale ‘Vero’ e mostrano mamma e figlia che tornano a sorridere su una piccola altalena.

Dopo la morte di Davide, la Fiorentina ha costituito il “Davide Astori Trust” che sarà gestito interamente dalla famiglia del capitano dei Viola.

“Davide Astori Trust”

Con questo gesto”, ha dichiarato la Fiorentina, “siamo sicuri di interpretare anche a nome della squadra e dei tifosi l’affetto e il rispetto di tutti quelli che hanno voluto bene a Davide”.

L’ex gieffina ha voluto salutare e ringraziare tutti i compagni di squadra, la dirigenza e il suo allenatore Stefano Pioli, il quale ha dichiarato:

Ci ha fatto molto piacere, è stata molto toccante. Molti di noi non avevano più visto Francesca dai giorni della tragedia, e anche per questo motivo abbiamo apprezzato molto i suoi saluti”.

Mario Barba

Impostazioni privacy