Nina Moric: “Casapound? Solo cattive influenze”

”CasaPound? E’ stata una leggerezza”

In un lungo post pubblicato su Facebook, la splendida modella croata Nina Moric, ritratta le sue posizioni politiche.

Negli scorsi mesi aveva infatti dichiarato di volersi candidare con CasaPound ma adesso, ha raccontato il perché di quella decisione. I suoi pensieri, ammette l’ex moglie di Corona, erano influenzati da qualcuno di molto vicino a lei, Luigi Mario Favoloso.

”Per migliorare bisogna cambiare”

nina moric

Qualcuno disse: ‘Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare’ – scrive Nina Moric sul social – Un pensiero semplice e chiarissimo che racchiude tutto quello che rappresenta la mia vita in questo momento. È vero, ho commesso degli errori, delle volte sono stata superficiale e delle volte questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona che mi ha portato ad esprimere anche pensieri che non fanno parte di me come ad esempio le opinioni politiche. Del resto chi non ha commesso leggerezze nella propria vita dovute anche al fidarsi ciecamente di una persona che credeva amica?

“Con questo post , conclude la Moric, sono qui quindi a chiedere perdono alle persone che si sono sentite offese da mie posizioni espresse sui social in passato…. Cercherò di essere io stessa più attenta sulle figure che accompagneranno il mio cammino, la mia vita e la parte pubblica che voi tutti miei cari followers conoscete. Vi voglio bene .”

Dopo la pubblicazione del post, sono stati diversi i commenti dei suoi fan a riguardo.

Alla domanda di uno dei suoi fan: “Quindi la pianti con CasaPound?”, Nina ha risposto: “Quella è stata una leggerezza”.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy