Gemma Galgani e l’incidente in vacanza: “Mai una gioia”

Gemma Galgani, volto conosciutissimo di Uomini e Donne, si sta godendo qualche giorno di vacanza dopo la comparsa a Temptation Island. Purtroppo, però, l’inconveniente è sempre dietro l’angolo anche per le VIP come lei. A 68 anni, la bella Gemma è ancora molto attiva. Sia nella vita reale che sui social. Così, il suo ‘maldestro incidente’ l’ha subito pubblicato su Instagram, scatenando le reazioni dei suoi followers.

https://www.instagram.com/p/Bla7iwBgGTq/?hl=it&taken-by=gemma.galgani

Cos’è successo a Gemma Galgani?

Niente di grave e di irreparabile. Gemma è stata protagonista di un evento ‘sfortunato’ mentre era in vacanza. Aveva appena noleggiato una bicicletta ed era intenta a farci un giro. Poi: “Ciao a tutti, il mai una gioia mi perseguita: il mio primo noleggio in bici”. Questo il messaggio che accompagna la foto che ritrae la bici col pedale staccato. Fa ridere. Sì, Gemma scatena reazioni con emoticon sorridenti perché è autoironica.

Qualcuno le ha scritto: “Hai voluto la bicicletta? E ora pedala… ops spingi”. In tanti le hanno anche scritto frasi di consolazione e chi invece apprezza il suo essere ilare: “Gemma sei troppo forte! Oltre alla tua eleganza simpatia sei fantastica e sai prendere le cose con ottimismo bravissima e grazie”.

Non è una che si piange addosso

Forse, è proprio questo che ha voluto dimostrare la dama di Uomini e Donne. Già, perché dopo l’episodio a Temptation Island con la sua amica Ida Platano in cui – nel tentativo di rincuorarla – è scoppiata a piangere, qualcuno l’aveva etichettata come ‘piagnona’. Adesso, però, Gemma ha voluto dimostrare di non meritare quell’appellativo e di essere una donna che riesce a scherzare anche su episodi non proprio simpatici della vita.

Impostazioni privacy