Cristiano Ronaldo, la vita privata e le spiccate doti da ‘business man’

Cristiano Ronaldo ha appena firmato il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi 4 anni. Un trasferimento eccezionale, in molti l’hanno definito l’acquisto del secolo. E, in effetti, non si può negare che la dirigenza bianconera abbia messo a segno un vero colpo da fuoriclasse con l’acquisto del campione portoghese. I tifosi della Juventus sono letteralmente impazziti di gioia e stanno già cercando di capire dove andrà ad abitare a Torino per cercare di incontrarlo di persona, magari per strada, o forse proprio sotto casa sua.

La vita privata di Cristiano Ronaldo

Quattro figli a trentatré anni suonati: il primo, Cristiano jr., di cui è ignota la madre, è già destinato a calcare le orme del padre. Due gemelli nati da una gravidanza in surrogato e che in questi giorni compiono un anno, e l’ultimo avuto lo scorso novembre con l’attuale compagna Giorgina, l’unica ad apparire sui social dopo l’amore finito con la modella Irina. La riservatezza, altro tassello del mosaico Ronaldo, sembra però essere in antitesi con le tante uscite in pubblico di Cristiano, che ama farsi riprendere.

Ronaldo ‘business man’

L’ultima idea, la vacanza documentata dai suoi sponsor in Cina di questo luglio, fresco della firma in casa Juve. La sua beneficenza, l’appoggio alle famiglie più povere, e la nobile sensibilità alla causa palestinese sono spiegate dalle sue umili origini e dalla religiosità di famiglia. L’altra faccia della medaglia è il Ronaldo imprenditore. Ronaldo Legacy é il profumo che spopola tra gli appassionati, e la linea di intimo è lanciata apposta per chi vuole sentirsi CR7 tra le coperte. Ovviamente si scherza. A Madrid, la Nike ha fatto costruire una statua di dieci metri in suo onore e la rivista finanziara Forbes lo ha eletto terzo sportivo più ricco al mondo. Ladies and gentlemen, this is it. Questo è Ronaldo. Resta soltanto una cosa. Godercelo. Per i prossimi quattro anni gioca a casa nostra, nei nostri stadi.

Impostazioni privacy