Belen Rodriguez incantevole a bordo piscina: il balletto sexy |VIDEO

Belen Rodriguez è la regina indiscussa dei social e, in particolare, di Instagram. La bella showgirl sembra non avere rivali: è lei la più seguita ed amata dagli italiani. In questo periodo è in vacanza con il suo Andrea Iannone. Già, un po’ di relax non fa mai male: negli ultimi giorni, infatti, è stata avvisata a Formentera. Invece, nel video che abbiamo trovato nelle sue storie Instagram è a bordo piscina, di spalle, mentre fa un balletto molto sexy con sedere bene in vista. Ecco il video:

 

L’attacco di Paola Ferrari a Belen

La giornalista Paola Ferrari, ospite a Non disturbare di Paola Perego, ha parlato anche di Belen. Paola Perego, la conduttrice, le ha chiesto della showgirl argentina e lei non s’è affatto tirata indietro: “Bella, furba, ricca”, ma anche “priva di ogni goccia di talento”, è così che ha definito la argentina più amata dai maschi italiani.

Belen non ha risposto all’attacco della Ferrari. Tuttavia, nelle ultime ore ha lasciato un “like” a un commento su Instagram contro la giornalista. “Parla proprio lei la Ferrari, pupa di gomma è raccomandata di ferro, grazie al marito, poi vorrei sapere qual è il suo talento?”, recitava il commento. Beh, il like di Belen è arrivato subito e questo ci può far solo pensare che condivide il pensiero di colui che ha scritto quelle parole pubblicamente.

Belen e Borriello beccati di nuovo insieme

Ve ne abbiamo parlato anche nei giorni scorsi: Belen e Borriello sono stati beccati insieme a Formentera. Non siate maliziosi, come noi. Non c’è da essere maliziosi perché la showgirl ha sempre detto che ha un ottimo rapporto con tutti i suoi ex. Inoltre, stando ad alcune voci, suo figlio Santiago è amico della nipotina del calciatore (figlia del fratello) e quindi hanno colto l’occasione per farli incontrare in vacanza per passare qualche ora insieme.

Impostazioni privacy