Belen Rodriguez e la fotogallery ‘hot’: “Paparazzi estate 2018”

Belen Rodriguez si sarà divertita molto questa estate tra Formentera ed Ibiza: è lì che ha trascorso le vacanze. Lo sanno tutti. Tutti quelli che la seguono su Instagram ed anche i paparazzi. Ed è proprio a loro che si rivolge la bella showgirl argentina nelle sue storie Instagram appena caricate. Forse, anche in maniera un po’ sarcastica, Belen ha intitolato l’album a lei dedicato: “Paparazzi, estate 2018”. Clicca qui per guardare tutte le foto.

L’estate di Belen tra critiche ed haters

Non è semplice per una ragazza così giovane sostenere tutti quegli attacchi. Un po’ tutti, nell’ultimo periodo, hanno cominciato ad attaccarla su Instagram. Episodio emblema quello della foto di suo figlio con la birra in spiaggia. Non è andata giù quell’immagine. Eppure Santiago non è stato visto mentre beveva. Insomma, ci giocava soltanto.

Belen è rimasta in silenzio, nonostante il gran parlare di lei. Forse, però, è stata un po’ infastidita dai fotografi che non le hanno lasciato un attimo di pace, neanche in vacanza. Certo, essendo un personaggio pubblico, era preventivabile.

Belen viene spesso presa di mira anche per via di alcune pose che assume quando pubblica i suoi selfie. Tutta invidia? Chissà. Nell’ultimo periodo vi abbiamo anche raccontato di un selfie scattato allo specchio con addosso soltanto l’asciugamano, appena dopo la doccia.

C’è sempre il tempo per il piccolo Santiago

Belen Rodriguez è molto criticata, questo sì, ma nessuno può parlar male del suo rapporto col piccolo Santiago. In un video caricato dalla showgirl su Instagram la si mentre lo accompagna alle giostre. Una giostra particolare che veniva azionata dalla pedalata del proprietario: “Guardate, questo è geniale. Speriamo solo di non perdere mio figlio perché ne ho solo uno al momento” esclama Belen nel guardare suo figlio sulla giostrina.

 

Impostazioni privacy