Belen Rodriguez, su Instagram il messaggio per Stefano De Martino

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé con l’ultima foto che ha postato su Instagram. Come al solito, non tutti i commenti sono carini per lei. E, purtroppo, spesso sfociano in volgarità. In molti le contestano che le sue pose non sono naturali. Altri che è sempre troppo scoperta. Insomma, anche una foto in barca, se è di Belen Rodriguez, riesce a scatenare una vera e propria polemica. Ecco alcuni commenti:

  • “Sempre appizzata….vabbè posa mooooltooo naturale ,eh?”
  • “Ma una foto spontanea mai eh”
  • “insopportabile”
  • “Ma le tue vacanze le passi da quando ti svegli a quando vai a dormire sempre sotto un obiettivo? Mamma mia che roba ma come si fa! Rilassarsi no? O hai paura che ti dimenticano”.

Arriva il messaggio per Stefano De Martino

“De Martino cosa ti sei perso più di così non potevi trovare!!! Grande chance bruciata un peccato mortale!! Certo non si può avere proprio tutto ma avevi un gran bella donna al tuo fianco. Un giorno la rimpiangerai ne sono certo”.

 

https://www.instagram.com/p/BmTqBQElBOs/?taken-by=belenrodriguezreal

I botta e risposta di Belen Rodriguez coi suoi fans

Belen sembra quasi inattaccabile per quanto è bella. Il suo è un fascino disarmante, ma c’è comunque chi con un pizzico di cattiveria riesce a fare irruzione nei suoi post su Instagram. Così, giorno dopo giorno, la bella showgirl deve subirsi critiche e commenti d’ogni genere. Ricordiamo bene quella volta in cui le scrissero: “L’ultima foto vestita risale alla comunione?”. Epico il commento di Belen: “Non ho fatto la comunione, quindi manco quella…”. Una di quelle risposte che non ti aspetti da una donna come lei. Senza peli sulla lingua, riuscendo a perdere anche quella gentilezza che spesso la contraddistingue. Beh, anche la donna più paziente del mondo, ad un certo punto, sbotta. Il commento, quello di Belen, tuttavia, non è stato affatto offensivo.

Impostazioni privacy