Temptation Island, Andrea Dal Corso con un’altra ragazza: arriva il chiarimento

Martina Sebastiani, protagonista indiscussa dell’ultima edizione di Temptation Island, pubblica su Instagram uno scatto che la ritrae in totale intimità con il tentatore Andrea Dal Corso. Si sono lasciati, Martina e il suo ormai ex fidanzato Gianpaolo Quarta. L’isola delle tentazioni aveva funto da prova del nove del loro amore. Prova che non superata, aveva sancito la fine della loro relazione. E allora sguardo al futuro per la coppia. E Martina su Instagram tranquillizza: “Stiamo bene tutti e due”. Soprattutto lei, che si concede una luna di miele con il suo nuovo (quasi) fidanzato Andrea, a Ibiza. Andrea ha ribadito in diretta Instagram di essere con Martina ancora soltanto nella fase di frequentazione, ma sa già, lo ha ammesso, quanto Martina sappia baciare bene.

Le foto in vasca: Martina e Andrea sono innamorati?

La foto di ieri poi, pubblicata da Martina, lei in vasca e nuda, lui accanto a lei in colori marini con tanto di libro in mano, smentisce ogni rumor circa una precoce rottura tra i due. “Perdonami, ti disturbo soltanto per leggerti due pagine assieme ad un buon bicchiere di vino”, si legge nella descrizione di Andrea. E Martina non è da meno: “Allora se mi guardi così, in qualche modo andrà tutto bene”. Click tennistici, in un ping pong d’amore tutto social. E Martina non si esime dal rispondere ai commenti di chi la giudica come poco di buono. “Andrea ha solo voglia di visibilità? Vedremo”, afferma l’ex concorrente dell’isola più spiata d’Italia. E a chi la giudica come donna dai facili costumi, suggerisce di “essere puttana anche a letto, altrimenti sicuro ti spuntano le corna“. Che dire, non si tiene davvero nulla. E fa bene, perché noi siamo pronti a divertirci, e la spumeggiante Martina ci ha già saputo fare. E intanto, la sua vacanza prosegue. Chissà se non trapelerà qualcosa in più. Lo scopriremo.

https://www.instagram.com/p/BmTmYtJnwR9/?hl=it&tagged=andreadalcorso

Andrea in compagnia di un’altra: il suo commento per fare chiarezza

“Oggi mi sono svegliato con un ‘gossip’ che mi ha fatto sorridere. Ma adesso voglio spiegare. Siamo andati nella discoteca in cui andiamo da quando ero adolescente e siamo andati a mangiare delle brioches in spiaggia. La ragazza era una mia amica che conosco da una vita e mezzo. Ci siamo messi a parlare mentre aspettavamo il suo fidanzato”.

 

Impostazioni privacy