Cristiano Ronaldo e la serata in pizzeria: quello che è successo sorprende tutti

Cos’ha fatto Cristiano Ronaldo da quando è in Italia? Sempre in allenamento? No, non è credibile. Infatti, il campione portoghese, proprio ieri si è preso del tempo per andare in pizzeria. Niente cena di lusso: solo pizza. Cristiano aveva voglia di assaporare il vero gusto d’Italia, quello per cui il nostro paese è famoso in tutto il mondo. Così, ieri sera, giovedì 9 agosto, è andato da «Gusto Madre», a Torino in via Mazzini, un locale dove è possibile assaporare la pizza, forse la più buona della città.

Cosa hanno fatto gli ospiti del ristorante?

Potrà sembrarvi strano, ma il quotidiano ‘La Stampa’ ci racconta di massima riservatezza per Cristiano Ronaldo nella saletta che ha prenotato. Certo, era abbastanza lontano dagli altri commensali, ma ci aspettavamo almeno la richiesta di qualche selfie. Il personale del ristorante ha assicurato al campione la massima privacy e così è stato. Missione compiuta per titolare e camerieri. Tant’è che nessuno è riuscito a scattare neanche una foto. Serata tranquilla per Ronaldo. Beh, chi se lo sarebbe mai aspettato?

La serata ad Ibiza

Beh, i tempi di Ibiza e il divertimento sfrenato sono passati: basta vacanze. Adesso, Cristiano deve mettersi al lavoro con i compagni bianconeri. Forse, per questo non ha voluto concedersi eccessive distrazioni ed ha optato per la serata in pizzeria. Qualche tempo fa, però, Diva e Donna ci raccontava di una serata ad Ibiza in cui il campione della Juventus era di fronte a Belen Rodriguez. La rivista ci ha anche descritto l’episodio in cui si sono ritrovati faccia a faccia e si sono fissati per un bel po’ di tempo. Non è successo nulla oltre questo: entrambi erano accompagnati da fidanzata e fidanzato: Georgina Rodriguez ed Andrea Iannone. Da Ibiza al ristorante in centro a Torino c’è un bel po’ di differenza. Niente distrazioni: solo allenamenti, pallone e famiglia. E… di tanto in tanto, anche la pizza!

Impostazioni privacy