Uomini e Donne, Lara Zorzetti sul trono? Molto probabile, ecco perché

Pronti? Sta per tornare Uomini e Donne. La nuova edizione 2018-2019 sta per avere inizio: infatti, la prima registrazione avverrà il prossimo mercoledì 29 agosto. Solo allora, la conduttrice Maria De Filippi presenterà i nuovi tronisti. Inoltre, ci sarà anche la prima puntata del Trono Gay e del Trono Classico. Tuttavia, il programma vero e proprio, ovvero le prime puntate, sarà registrato a partire dal 10 settembre.

Chi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne?

Ancora nulla di ufficiale, ma possiamo ugualmente immaginare una lista di persone in lizza per un posto da tronista. Cominciamo da Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni (entrambi ex corteggiatori di Sara Affi Fella), Nicolò Federico Ferrari (ex corteggiatore di Nilufar Addati), Marta Pasqualato (ex corteggiatrice di Nicolò Brigante), Lara Zorzetto, Teresa Langella e Giuseppe Santamaria (tutti protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island).

…e se arrivasse qualcuno da Temptation Island?

Non sarebbe una novità clamorosa: già, perché come sempre alla prima registrazione di Uomini e Donne ci saranno i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Delle sei coppie che hanno preso parte alla trasmissione, quelle che sono rimaste tali sono: Ida e Riccardo, Oronzo e Valentina, Raffaela e Andrea, Giada e Francesco. Invece, è finita la relazione tra Lara e Michael e tra Martina e Gianpaolo. Ultimamente, sui social, gli utenti si stanno scatenando nel richiedere Lara Zorzetto sul trono di Uomini e Donne. Il motivo? Beh, è quella che è rimasta più delusa di tutte dal comportamento del suo fidanzato. Inoltre, ci sono tutti i presupposti per mettere su una trasmissione sulla sua prossima storia d’amore. Lara è una ragazza molto attraente e al tempo stesso simpatica. Non si contano, ad oggi, i video e le immagini che ritraggono le sue espressioni quando si confronta con Michael. Insomma, sarebbe proprio bello vedere Lara sul trono. Anche per darle la possibilità di prendersi una rivincita…

Impostazioni privacy