Federica Pellegrini: quel costume è troppo stretto, followers in delirio

Federica Pellegrini stesa sul telo da mare, il costume che ha fatto scatenare i suoi fans.

Purtroppo, Federica Pellegrini non è riuscita ad accrescere il suo bottino di medaglie in una competizione in cui negli anni ha vinto la bellezza di quindici medaglie: sette d’oro, quattro d’argento e quattro di bronzo. Una campionessa strepitosa che anche agli Europei in vasca corta ha portato a casa un altissimo numero di medaglie (undici, per l’esattezza): sette d’oro, due d’argento e sei di bronzo.

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini, la ‘ruota’ in piscina: ripresa proprio in quel momento

Questa estate è andata al mare, come tutti. Federica Pellegrini si è goduta le vacanze insieme ad alcune amiche in Spagna. A Formentera per godersi il sole e l’acqua splendida di quei luoghi incantevoli. E, a dire il vero, incantevole è anche la Federica nazionale.

 

Tanti particolari… ma ai followers non sfugge nulla

Ci sono tanti commenti dei suoi followers all’ultima foto che Federica ha pubblicato su Instagram. Ne abbiamo raccolti alcuni: “Amore.. Fai una lampada in viso.. Così si noteranno di meno i segni degli occhialini”. Un consiglio spassionato per la Pellegrini che, troppo impegnata in piscina, forse, non si sarà accorta del segno che le hanno lasciato gli occhialini sul viso.

Leggi anche -> Federica Pellegrini in passerella a Milano: abito lungo con spacco altissimo

“Che bel costume fede @kikkafede88 sempre alla moda!!! Sembra fatto all’uncinetto…”: tanti complimenti per Federica Pellegrini che su Instagram si è data il nickname @kikkafede88. Ce ne sono anche altri: “Mi permetto di darti del tu, sei una campionessa straordinaria e una donna bellissima binomio non comune, complimenti e buona vacanza”.

E poi parte il riferimento a Belen Roriguez che sembra sempre adatto ad ogni situazione per gli utenti social: “Chi avrebbe mai pensando che bastasse cambiare prospettiva, per passare da quasi piatta ad averne da Belen!!”. Un confronto che sembra non avere terreno fertile nei commenti che seguono in quanto buona parte degli utenti preferiscono Federica Pellegrini anche dal punto di vista della bellezza estetica.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy