Temptation Island Vip: la lista completa dei concorrenti

Temptation Island Vip sta per arrivare sugli schermi delle famiglie italiane. Il programma infatti farà il suo esordio martedì 11 settembre, su Canale 5. Questa volta la conduzione passerà dalle mani di Filippo Biscaglia a quelle di Simona Ventura, al suo ritorno in prima serata dopo anni. Ciò che invece non cambia è la direzione del programma stesso, che resta nelle mani di Maria De Filippi e della sua Fascino. Davvero altisonanti, sono i nomi dei tentatori, il cui compito è ovviamente quello di mettere in discussione il rapporto e l’amore delle coppie che si metteranno in gioco, sotto l’occhio attentissimo di Simona Ventura e del pubblico italiano.

Tutti i concorrenti di Temptation Island Vip

Tra i nomi, vi sono quelli di Mariana Fahttps://www.sologossip.it/2018/08/24/temptation-island-vip-quella-frase-di-nilufar-prima-di-partire-sorprende-i-fans/lace, Andrea Cerioli, Melissa Castagnoli, Pierpaolo Petrelli, rivelati da “Altrospettacolo” e il settimanale “Oggi”. E due invece, sono le novità dell’ultima ora. Su tutte, Erjona Sulejmani, ex compagna del calciatore Blerim Dzemaili, accusato dalla donna di aver trascurato il loro rapporto… anche sotto le coperte. Erjona che, dopo l’esperienza di Riccanza, ad oggi ha deciso di riscattarsi ripresa dalle telecamere. L’altro è invece quello di Francesco Chiofalo, ex di Selvaggia, sua fidanzata ai tempi di Tempation Island 4. Il personal trainer di Roma, ha il soprannome di “lenticchio”, ed è pronto a far breccia nel cuore di qualche vip. Ecco i nomi di tutte le coppie: Nicoletta Larini e Stefano Bettarini; Valeria Marini e Patrick Baldassari;

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi; Ursula Bennardo e Sossio Aruta; Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra; Marcella Esposito e Fabio Esposito. La speranza è che questa edizione si dimostri super scoppiettante, e che magari riesca a superare, in scoop e colpi di scena, quelle precedenti.

Impostazioni privacy