Diletta Leotta perfetta nuotatrice, occhio alla giravolta! |VIDEO

Diletta Leotta si allena in piscina per tenersi in forma. La bella presentatrice di DAZN non perde mai un attimo di vista la sua linea. Spesso, su Instagram l’abbiamo vista alle prese con gli attrezzi in palestra. Stavolta, invece, ha preferito l’acqua azzurra della piscina. 

…Guess my Age con Enrico Papi

Diletta Leotta è stata concorrente, nell’ultimo periodo, del programma in onda su Tv8, ‘Guess My Age’. Il presentatore, Enrico Papi, ha avuto come ospite la bella Dilettaa nella sua trasmissione per la gioia dei telespettatori. La showgirl originaria di Catania non è stata l’unica ad essere presente in studio tra le celebrità: c’erano anche personaggi come Fedez e Mara Maionchi.

Da Sky a DAZN

Come abbiamo già anticipato, Diletta Leotta è passata da Sky a DAZN. Un vero e proprio colpaccio per la nuova piattaforma che ha l’obiettivo di rivoluzionare il modo di guardare il calcio degli italiani. Obiettivi importanti, personaggi importanti. Non poteva abbassare il tiro. Così, ha puntato su Diletta Leotta, che spesso è stata affiancata anche da ex calciatori di fama internazionale come Maldini e Camoranesi. Per una tv di tutto rispetto, insomma.

Certo, non è mancato qualche imprevisto: nelle prime due giornate ci sono stati diversi utenti che avevano appena sottoscritto l’abbonamento che si sono lamentati del servizio. Diverse interruzioni e ritardi del segnale. Guardare una partita in streaming con un ritardo di diversi minuti non è sicuramente piacevole. La società ha cercato di porre rimedio in ogni modo mettendosi a disposizione dei propri utenti. Non è stato facile placarli. Forse, Diletta Leotta ha fatto un po’ da calmante per i telespettatori che sono stati attratti dalla sua immagine nelle varie dirette pre e post-partita. Già, perché una come Diletta non passa inosservata e lo sanno anche i calciatori del Napoli che mentre erano in panchina hanno distolto lo sguardo dal campo e dai vari smartphone per guardare lei che passava.

Impostazioni privacy