Silvia Provvedi, ex di Fabrizio Corona, in riva al mare si copre solo con un braccio

Già da un bel po’, la storia tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è finita. Nessuno se l’aspettava, infatti, è stato un po’ un fulmine a ciel sereno. Lo annunciò il giornalista Gabriele Parpiglia tramite il proprio profilo Instagram: “Sì. È così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”. Di lì in poi non ci sono state voci su un possibile riavvicinamento. Ognuno è andato dritto per la sua strada. Fabrizio Corona, da qualche giorno, pare si sia anche fidanzato con una nuova ragazza di cui vi abbiamo già parlato. Dimenticare una storia così importante sarà difficile per entrambi. Ma, sia Silvia che Fabrizio hanno dei caratteri molto forti e nessuno ha mai immaginato che avrebbero speso il proprio tempo a piangersi addosso.

Silvia Provvedi più bella che mai

E’ tornata single. E quando si torna single, si sà, si diventa più belle. In realtà, Silvia non è mai stata brutta. Ma adesso la vediamo proprio rifiorita. Lo testimoniano le foto che appaiono sui social network. Su Instagram, infatti, ha pubblicato un’immagine in cui è in riva al mare.

Si copre solo con un braccio, Silvia, e conquista così migliaia e migliaia di cuoricini da parte dei suoi followers.

Zoe Cristofoli, la nuova fidanzata di Corona

Non sappiamo se si somiglino così tanto. A primo impatto, a giudicare dall’aspetto esteriore, possiamo dire di no. Sono entrambe molto giovani, Silvia e Zoe Cristofoli, la nuova fiamma di Fabrizio Corona. In un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’ ha dichiarato: “Ci siamo conosciuti a giugno, durante Pitti uomo a Firenze (si sente Corona in sottofondo durante il colloquio telefonico, ndr). Prima impressione? Nessuna, all’inizio. L’osservavo con curiosità. Stavo facendo il mio lavoro, lui il suo. Finita lì. C’è stato un momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto e mi sono chiesta perché mi avesse guardato in quel modo, poi per un mese non ci siamo più visti né sentiti. Fino a luglio. Ma non stiamo insieme”.

Poi, conclude: Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via”.

Impostazioni privacy