Ma quanto è bella Ilary Blasi? Possiamo dire tranquillamente sia una delle showgirl più ammirate d’Italia. Ma ha un tocco in più. Quale? La semplicità. Già, perché quest’estate l’abbiamo vista praticamente tutti i giorni sulle spiagge di Sabaudia, praticamente dietro l’angolo, insieme a tutta la sua famiglia. Sempre in compagnia di Francesco Totti, ma anche dei più piccoli. Già, non si è persa un solo momento con i suoi figli. In particolar modo, con la più piccola, Isabel, con cui si è messa anche a costruire castelli di sabbia.

In spiaggia, con la palla

Non poteva mancare la partitina a palla in spiaggia. Così, Ilary Blasi si è fatta beccare dai fotografi di ‘Chi’ mentre cerca di battere uno che si chiama Francesco Totti con la palla. Ci potrà mai riuscire? Nutriamo dei dubbi in merito. Però, insomma, vale l’impegno. Ilary si è messa lì, buona buona, a passare del tempo coi suoi cuccioli e suo marito. Una scena veramente molto tenera.

Ilary Blasi al Grande Fratello Vip

Ebbene, sì. Anche se gli ultimi giorni a Sabaudia se li sta godendo pienamente, a breve Ilary tornerà al lavoro. Così, come lei, anche Francesco Totti. Ilary sarà alla conduzione del Grande Fratello Vip, programma targato Mediaset molto atteso quest’anno perché ci saranno diversi personaggi molto amati dal pubblico e, in cima alla lista, proprio lei. Lascerà Le Iene, come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, al suo posto ci sarà Alessia Marcuzzi affiancata da Nicola Savino. Insomma, la attende un anno lavorativo bello carico. Forse, per questo ha voluto godersi le vacanze, il relax e soprattutto la famiglia fino all’ultimo giorno. Ultimamente, poi, l’abbiamo anche ‘beccata’ in un centro estetico per mettere a posto le sopracciglia. Su Instagram, infatti, sono spuntate le foto in cui era in compagnia della sua estetista, che ama chiamare ‘la regina delle sopracciglia’.