Belen Rodriguez e Instagram, spunta un dettaglio che non t’aspetti nel selfie allo specchio

Belen Rodriguez, spunta un dettaglio che non t’aspetti nel selfie allo specchio postato su Instagram
Belen Rodriguez ha appena postato uno scatto un po’ inquietante sul proprio profilo Instagram. Vi chiederete: dove? Come? Quando? Beh, in effetti, all’apparenza sembra una semplice foto allo specchio quella che ha appena pubblicato la bella showgirl argentina. Bella come sempre. E su questo non possiamo dir nulla. Tuttavia, c’è un dettaglio che ci è balzato agli occhi nonostante sappiamo che in tanti non ci hanno assolutamente fatto caso.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez incinta? In molti l’hanno dimenticato, eppure Iannone…

Il dettaglio inquietante nella foto di Belen Rodriguez

Qualcuno, come scritto nei commenti, ha notato quella carta da parati in fondo alla stanza che si sta scollando. E già questo ci fa riflettere abbastanza.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez allo specchio

Ma non è tutto. No, non è tutto qui. Belen Rodriguez si trova in un posto abbastanza inquietante che ci fa stare in apprensione per lei. Se guardate bene, anche lo specchio sta venendo giù a pezzi. Nella parte inferiore c’è una spaccatura abbastanza evidente. Insomma, dov’è finita Belen Rodriguez? Si trova forse sul set di un film dell’orrore? Non ne abbiamo la più pallida idea:

Belen Rodriguez
Lo specchio rotto di Belen Rodriguez

Non vogliamo fare i superstiziosi, ma uno specchio rotto è abbastanza inquietante. Beh, in realtà non è proprio lo specchio che sta andando in frantumi, ma la cornice. Tuttavia, se la cornice si rompe, lo specchio all’interno cosa fa? Cade.

https://www.instagram.com/p/BnY1-AcldFY/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

Dov’è finito l’extralusso di Belen?

Quante volte l’hanno criticata per il jet privato? Tantissime. Proprio non va giù la storia dell’aereo che le permette di spostarsi con facilità da un posto all’altro. Adesso, i vari haters dove troveranno tutto quel ‘fastidioso’ lusso che caratterizza le foto di Belen?

Forse, se si spulcia bene nelle storie Instagram, si troverà qualche borsa griffata da svariate migliaia di euro. Ma qui, in questa foto, non c’è niente di lussuoso. Per cui, badate bene: anche Belen si accontenta!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

 

Impostazioni privacy