Tu sì Que Vales, Belen Rodriguez ci regala una perla: Teo Mammucari…

Sta per tornare Tu Sì Que Vales sui nostri schermi e Belen Rodriguez ha deciso di darci un’anticipazione di quello che vedremo in TV. 

Come sappiamo, anche quest’anno, la bella Belen Rodriguez presenterà Tu Sì Que Vales e, come tutti gli altri anni, i giudici saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Teo Mammucari. E proprio quest’ultimo ha dato spettacolo nell’ultimo video caricato nelle storie Instagram da Belen Rodriguez. Teo, infatti, si stava dilettando sul palco a fare il giocoliere. Un mestiere che, evidentemente, è lontano anni luce dalle sue facoltà. Infatti, nel video si vede che rinuncia ben presto e restituisce gli attrezzi a chi sicuramente ne sa più di lui.

Il ritorno dei programmi più amati

Ebbene sì. E’ tornato settembre, finita l’estate, e quindi è il momento di dare il bentornato anche a tutti i programmi televisivi più amati dagli italiani. Ha aperto le danze Barbara D’Urso con Pomeriggio 5. Oggi, 10 settembre, invece, è stato il turno di Uomini e Donne che è tornato con il trono over. Presto, arriveranno anche i reality show: Temptation Island Vip con Simona Ventura al timone e Grande Fratello Vip con Ilary Blasi.

Ilary Blasi che avrebbe dovuto far coppia proprio con Teo Mammucari nella prossima stagione de Le Iene. Tuttavia, è già da un po’ che si è saputo che né lei, né Mammucari prenderanno parte al programma di Italia 1. Entrambi sono molto impegnati su altri fronti e non possono prendersi troppi impegni. Così, Teo Mammucari resterà al suo Tu Sì Que Vales ed Ilary Blasi si prenderà Grande Fratello Vip. A Le Iene, invece, ci saranno Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Tante novità per la prossima stagione televisiva, tanti colpi di scena che… piaceranno agli italiani? Beh, già in tanti si sono lamentati per l’assenza di Ilary a Le Iene che ormai era diventata un’istituzione. Tuttavia, per il resto, bisognerà stare a guardare.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy