Emma Marrone, che sorpresa per i fans: in molti ancora increduli

Emma Marrone si mostra a tutti con il suo nuovo look super biondo. Eh già, sembra proprio quella ragazzina di Amici anche se è maturata tanto. Per lei, gli anni sembrano non passare mai. Il segreto? Forse, vivere la vita con la giusta carica.

LEGGI ANCHE —> L’errore di Emma Marrone, tutti la condannano: lei si giustifica così

Sì, perché Emma è una che di carica e di energie ne ha da vendere. Grintosa, forte, energica: Emma Marrone è così. Ce lo dimostra ogni volta che sale sul palco e comincia a cantare emozionando tutti i presenti. Il suo segreto è proprio quella che passione che sembra prendere vita in ogni esibizione, in ogni canzone.

Il nuovo look di Emma Marrone: che sorpresa per i followers

Emma Marrone
Il nuovo look di Emma Marrone

Qualche minuto dal parrucchiere et voilà: Emma Marrone torna biondissima e con un taglio veramente molto bello. Dopo una giornata trascorsa tra lavoro e palestra, nel tardo pomeriggio si è concessa una scappatina dal parrucchiere che ha anche taggato nelle storie ringraziandolo. Una bella sorpresa per i fans che la ritrovano nelle storia Instagram con il suo colore di sempre. Quello di cui tutti si innamorano quando la videro ad Amici, programma in onda su Canale 5 di Maria De Filippi.

In molte storie, la vediamo con il suo inseparabile computer. Quello su cui trascrive tutte le sue sensazioni per comporre la musica che ha fatto innamorare migliaia di persone. Emma è una ragazza simpatica, solare e sempre col sorriso stampato in viso. Tranne di mattina. La mattina è un periodo della giornata in cui Emma preferirebbe essere non reperibile. Lo abbiamo visto nelle sue storie. Quando si è trattato di andare a ‘conquistare’ il mondo senza prima aver fatto attenzione a digitare bene le parole. In quel frangente, infatti, la cantante scrisse male, appunto, la parola ‘conquistare’ e in molti – come al solito – cominciarono ad ‘attaccarla’. D’ora in poi, però, lo sappiamo: la mattina, Emma, va lasciata in pace.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy