Episodio increscioso per Ilary Blasi a poche ore dal Gf Vip

Ilary Blasi si prepara alla seconda puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. Tuttavia, dobbiamo registrare un episodio increscioso che si è verificato proprio in queste ultime ore.

Su Instagram ci sono diverse pagine fans che seguono molto da vicino le vicende di Ilary Blasi. Si tratta di fan follemente innamorati di Ilary Blasi perché la sostengono e – anche se solo via social – riescono a farle sentite tutto l’amore. L’accaduto, questa volta, è piuttosto increscioso. La pagina fans ha voluto segnalare diversi commenti pieni di cattiveria gratuita nei confronti della presentatrice del Grande Fratello Vip. Su cosa l’hanno attaccata? Niente di più banale: la nuova acconciatura. Beh, può darsi non sia piaciuta a tutti. Ma i gusti sono gusti, Ilary sarebbe sempre una donna stupenda anche con una parrucca da clown. Pertanto, accanirsi con commenti che facciamo fatica a riportare ci sembra qualcosa di veramente poco carino. La pagina Instagram Ilaryblasiofficialfanclub ha voluto segnalare l’accaduto manifestando tutto il proprio dissenso. Così, nelle storie, ha pubblicato qualche screen dei commenti che sono arrivati alla pagina di Ilary:

Come va al Grande Fratello Vip?

Ilary Blasi avrà da dirigere una seconda puntata abbastanza ‘complicata’. Sì, perché a quanto pare entrerà in casa anche Lory Del Santo. Non solo: ci sarà forse qualche eliminazione chiesta dal ‘popolo’ per alcuni comportamenti poco corretti da parte di certi concorrenti. Infatti, nelle scorse ore, abbiamo registrato un episodio in cui ipoteticamente un concorrente avrebbe bestemmiato. Nessuno è sicuro di quello che si sente nell’audio, tuttavia, nel caso si trattasse di bestemmia, il concorrente sarebbe sicuramente ed immediatamente squalificato.

Come va con Francesco Totti?

Beh, possiamo dire ‘a gonfie vele’. Sono sempre i due piccioncini che si sono incontrati anni fa. Francesco l’ha raccontato nelle diverse interviste che ha rilasciato di recente. «Quando l’ho conosciuta non era così bella – scherza – un po’ paffutella. L’ho fatta diventare più bella io. L’amore migliora, con la nascita dei bambini ancora di più. Per fare il quarto devo trovare il momento giusto. Al momento giusto la devo colpire bene. Devo capire la settimana in cui è propensa». Insomma, l’ex capitano giallorosso vorrebbe un altro figlio… non si ferma mai!

Impostazioni privacy