Alessia Marcuzzi sempre più bella, il balletto non passa inosservato

Alessia Marcuzzi prova un sensuale balletto in attesa del debutto di domani

Ormai manca davvero poco: lo studio è pronto, i servizi sono in scaletta…e la conduttrice? Anche Alessia Marcuzzi si sta preparando al meglio per la puntata di questa nuova stagione de Le Iene su Italia 1. Al suo fianco il simpatico Nicola Savino e la sagace ed immancabile Gialappa’s Band. Ne è passato di tempo da quando la giovane Alessia inseguiva potenziali fidanzate per le strade della città in “Colpo di fulmine”. La Marcuzzi adulta ne ha fatta di carriera e ora è una presentatrice affermata. E ritorna nello show dopo ben 13 anni. Come tutte le brave professioniste prepara al meglio la prestazione di domani sera, curando ogni minimo dettaglio. Anche la danza! Ebbene sì, la ex modella romana nel video postato su Instagram si mostra in tuta in una sala prove provando una danza molto carina. Di certo si tratterà di uno degli “stacchetti” tra un servizio e l’altro.

Alessia Marcuzzi: il video su Instagram che divide i fans

La ex compagna di Francesco Facchinetti è ancora una bella donna: i suoi 45 anni non hanno minimamente scalfito un fisico statuario e, tutto sommato, sa muoversi anche bene. Però il pubblico dei followers non è unanime nel giudicare quei pochi passi a ritmo di musica. Se da una parte i complimenti per la sua bellezza e per la sua danza abbondano, dall’altra vi sono commenti poco lusinghieri ed eccessivamente sgradevoli: “Imbarazzante” scrive un utente mentre un altro affonda la prestazione della Marcuzzi con un:…cioè sei insulsa! Non hai di meglio da fare?“.

In realtà gran parte degli utenti sostiene la presentatrice romana che non ha avuto timore nel mostrarsi in un momento delicato come quello di una prova di danza, senza trucco e indossando una tuta. Nonostante le critiche, la bella romana si mette in gioco con tanta autoironia e scrive: “L’importante è crederci!” . E ci dà appuntamento a domani sera alle ore per l’inizio di questa sua nuova avventura. E a noi non resta altro da fare che farle il nostro in bocca al lupo.

https://www.instagram.com/p/Bob4xesl2OZ/?utm_source=ig_embed&utm_medium=loading

Impostazioni privacy