Uomini e Donne: Andrea Dal Corso chiamato dalla tronista Mara

L’ex tentatore di Temptation Island, Andrea Dal Corso è stato convocato dalla tronista di Uomini e Donne, Mara e gli chiede di scendere a corteggiarla. Il ragazzo, un tempo legato a Martina Sebastiani, fidanzata di Temptation Island con cui aveva avuto una relazione, ora è single. I due si vedono in esterna e Andrea le dice di aver bisogno di un po’ di tempo per decidere: “Ho anche una azienda, devo capire come fare e se lo voglio fare” chiosa il tentatore.

Se vuoi sapere cosa è successo con Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella leggi qui –> Uomini e Donne oggi, Sara Affi Fella: la verità in diretta al Trono Classico

Andrea Dal Corso corteggia Mara a Uomini e Donne

andrea-dal-corso-uomini-e-donne-mara

Il nuovo corteggiatore Andrea Dal Corso, come vi abbiamo anticipato, chiede alla tronista Mara del tempo per pensare. Alla fine però Andrew si presenta negli studi di Uomini e Donne e consegna alla tronista una rosa bianca. “Ti ho dato una rosa bianca perché ho deciso di corteggiarti. La rosa rossa sarebbe affrettata”. Dal suo arrivo in studio i presenti esplodono, compresa Teresa. La tronista dichiara: “Scusate, io l’ho pensato: ma che business! Da lei che diceva di voler esser corteggiata e basta ora la vediamo rincorrere altri corteggiatori”. Mara dal canto suo cerca di difendersi: “Soffro molto – dichiara – Tutti questi attacchi dal pubblico, nessuno mi ha ancora capito Maria”. In sua difesa arriva subito Andrea Dal Corso che spiega: “Credo che Mara sia uscita da una sua zona di comfort e questo gesto di venirmi a chiamare rientri in una crescita”. L’ex tentatore di Temptation Island sembra quindi essere sicuro della sua scelta. Da oggi, 4 ottobre, lo vedremo quindi nel parterre di Uomini e Donne come corteggiatore di Mara nel Trono Classico. Siamo sicuri che però non uscirà anche con l’altra tronista Teresa? Dal primo impatto lei però non sembra essere interessata ad Andrea Dal Corso, anzi: “In tv sei più bello che dal vivo” dichiara seccamente.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy