Maria De Filippi: Gestaccio del Pubblico a Tu si que vales e lei perde le staffe

Maria De Filippi perde le staffe a Tu si que vales quando una cantante fa un gestaccio al pubblico: “Non dovevi farlo a loro, dovevi farlo a noi. Siamo noi ad averti eliminato”. 

Arriva a Tu si que vales una cantante accompagnata da un pittore. Entrambi particolari, nuovi nel modo di esibirsi. Maria De Filippi, a fine esibizione, commenta: ““È un pezzo un po’ duro”. La cantante risponde: “Sì, l’ho scritto nel 2012, doveva arrivare l’apocalisse”. Rudy Zerbi aggiunge: “Però è arrivata adesso l’apocalisse”.

POTREBBE INTERESSARTI —> Rai in ansia, che guaio per Mara Venier: salterà Domenica In?

POTREBBE INTERESSARTI —> Cristiano Malgioglio attacca Giovanni Ciacci su Instragram: stanno scherzano?

Maria De Filippi difende il pubblico

Il botta e risposta va avanti e non si placano gli animi, tutt’altro. Teo Mammucari voleva esprimere la propria opinione ma veniva continuamente interrotto: “No ragazzi qui ci vuole uno psichiatra”, commenta, esasperato.

Così, la cantante arriva a dire: “Non ci volevo proprio venire”. Beh, a quel punto, parte il commento di Maria De Filippi: “Eh mica sbagliavi”. A questo punto, Iva Zanicchi mostra il parere del pubblico tramite il tablet e… niente, il punteggio è negativo. Così, la cantante comincia ad attaccare anche il pubblico esordendo: “Voi siete tutti raccomandati, eh? Siete stati pagati per essere lì?”. Ecco, dopo un po’, parte una serie di gestacci nei confronti della gente seduta in platea. Maria De Filippi perde le staffe. Visibilmente adirata, esclama: “Non dovevi farlo a loro, dovevi farlo a noi. Siamo stati noi ad eliminarti. Eh, ca**o, un po’ di pa**e”.

Un brutto episodio, senza ombra di dubbio. Iva Zanicchi prova a smorzare un po’ i toni: “Guarda, tesoro – rivolgendosi alla cantante – non devi fare così con il pubblico, altrimenti non farai mai niente”. Così, la cantante si spiega: “Non ci volevo venire, mi pento di tutto”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy