Belen Rodriguez si china, Rudy Zerbi non resiste e l’occhio cade sul latoB ?

Belen Rodriguez si china, Rudy Zerbi non resiste: l’occhio cade sul latoB ?
Davvero esilarante la seconda puntata di Tu si que vales, con Belen Rodriguez sempre più protagonista in ogni scena.

La showgirl argentina si qualifica come ‘marcia in più’ del programma. Il suo tocco si vede, si sente. In ogni scena, la sua presenza mancava difficilmente. Il telespettatore, dunque, era molto incuriosito dal seguire una puntata con al centro una showgirl dalla bellezza quasi imbarazzante.

LEGGI ANCHE —> Londra, il quadro di Banksy si autodistrugge dopo essere stato venduto

Rudy Zerbi ci prova… niente da fare

E’ il momento di due body builder donne a Tu si que vales. Si chiamano Valentina e Catalina, belle, bionde e dal fisico scolpito. Gerry Scotti esordisce: “Guarda che tartaruga. Per me vale. Nel senso che è inutile che ci mortificate”.

Si tratta di una sfida tra le due, secondo cui chi arriva prima al bilanciere vince. C’è però un retroscena: i giudici fanno una scommessa che mette Rudy Zerbi in una situazione imbarazzante. Infatti, il giudice viene messo alla prova con i pesi da 25 kg. Già, perché a scommessa persa, prova ad alzare i pesi e… niente, non ce la fa.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi a Tu si que vales

Entra in scena Belen

Ebbene, sì. Ecco arrivare Belen che valica con una passerella la zona dedicata ai conduttori e arriva al centro del palco. Prende i pesi, gli stessi che avrebbe dovuto alzare Zerbi e… sorpresa: Belen Rodriguez ce la fa!

Attenzione, però, perché sappiamo tutti che quando entra in scena Belen Rodriguez è difficile toglierle gli occhi di dosso. Difficile anche per un uomo tutto d’un pezzo come Rudy Zerbi. Ecco, infatti, una scena in cui si vede chiaramente che l’occhietto di Zerbi scivola proprio lì mentre Belen si china per prendere i pesi. Una situazione imbarazzante, va ammesso. E non possiamo nemmeno condannare Rudy Zerbi perché chiunque non avrebbe saputo resistere. Chissà, forse, non l’avrà nemmeno fatto apposta. Ecco lo screenshot:

Belen Rodriguez e Rudy Zerbi
Rudy Zerbi non resiste: l’occhio cade su Belen Rodriguez

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy