Giulia De Lellis-Andrea Damante: il messaggio su Instagram è per Andrea Damante?

Giulia De Lellis: le sue ultime dichiarazioni su Instagram chiariscono i suoi sentimenti. Ecco cosa vuole in questo momento

I fan della coppia non perdono le speranze di vedere di nuovo insieme i loro beniamini. Ma un messaggio sui social spegne l’illusione di un riavvicinamento tra i due. Andrea Damante e Giulia De Lellis ci hanno fatto sognare con il loro amore nato durante il trono del Dj veronese a Uomini e Donne. Anche durante la permanenza di Giulia nella Casa del Grande Fratello Vip lo scorso anno abbiamo sperato che i due innamorati si ricongiungessero presto. Poi l’addio definitivo. La web influencer è rimasta al centro dell’attenzione mediatica ed è ancora amatissima dal pubblico: i suoi followers sono saliti a quasi 3 milioni. Negli ultimi tempi la determinata Giulia si è buttata a capofitto nel lavoro e sui suoi sentimenti dimostra di avere le idee molto chiare. E’ il momento di pensare a sé stessa e alla sua carriera, che va a gonfie vele. Non intende più soffrire come in passato, ora è il momento della sua rivincita.

LEGGI ANCHE:–>https://www.sologossip.it/2018/05/11/rottura-de-lellis-damante-falso/

Giulia De Lellis su Instagram: “Testa o cuore?”. Ecco come ha risposto l’ex gieffina

Tra le storie social della grintosa Giulia, una in particolare ha colpito l’attenzione dei followers e ha fatto scatenare mille ipotesi. Una domanda che lei stessa ha postato, seguita da una risposta ambigua:

Testa o cuore? Prima testa. Poi se sarà il caso anche cuore…“.

Una frase che può voler dire tutto, o niente. O che semplicemente vuole chiarire il suo atteggiamento nei rapporti interpersonali sia di coppia sia di amicizia. Ma i fan si fanno delle domande: che stia cambiando qualcosa nella vita privata della De Lellis? Oppure questa è un’altra frecciatina mirata al suo ex? Intanto la pioggia di critiche nei confronti del Dj veronese sembra non volersi arrestare: ancora in molti non hanno perdonato l’ex tronista per aver messo fine alla storia d’amore con Giulia. Per il momento però le nostre domande sulla vita privata della giovane romana sono destinate a restare senza risposta. Dovremo aspettare nuove rivelazioni e chissà che prima o poi il cuore di Giulia non si apra a nuovi amori.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy