Belen Rodriguez a tu si que vales, parte la ‘prova’ “seno-piatto” – VIDEO

Belen Rodriguez si mette alla prova con un gioco abbastanza particolare a Tu si que vales.

belen rodriguez piatto senobelen rodriguez seno piatto

Splendida puntata di Tu si que vales quella del 13 ottobre, con Belen Rodriguez sempre più in forma che ha dato spettacolo in più occasioni. Già, perché ieri la showgirl si è veramente scatenata. Tutto è partito dalla richiesta di un ballo. Un ballo leggermente pericoloso in quanto Belen aveva un vestitino corto e l’ ‘incidente’ era pressoché annunciato. Poi, però, viene richiesta la sua partecipazione ad un gioco abbastanza particolare. Insomma, cose che si vedono solo a Tu si que vales.

Solo a Tu si que vales…

Un concorrente di 56 anni arriva con il suo show a Tu si que vales: un’abilità a cui in pochi avrebbero pensato prima che si presentasse lui sul palco. In pratica, il signore in questione riusciva a tenere sul petto due piatti di ceramica. In che modo? Beh, possiamo immaginare che facesse attrito con la pelle in modo da non farli scivolare. Ma la nostra è solo immaginazione, perché è veramente difficile capire anche come possa essergli venuto in mente di mantenere dei piatti in quel modo.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, incidente con la gonna mentre balla a Tu si que vales

Poi, entra in scena Belen Rodriguez: quindi, prova anche lei a tenere su i piatti con il petto. Beh, con lei è stato un po’ diverso. Anzi, molto diverso. Perché come per magia più nessuno guardava i piatti. Rudy Zerbi ha subito esclamato: “Eh ma con Belen è più facile, sta su tutto il servizio”. Belen, di tutta risposta: “Ma dai non sono così grandi”. Così, prende i piatti e con un po’ d’attenzione riesce a tenerli su. Anzi, ad un certo punto prova anche a ballare. Insomma, prova superata! Ecco il video che ci propone l’account Twitter ufficiale di Tu si que vales:

https://twitter.com/tusiquevales_it/status/1051237650684772352

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy