A cena insieme e la frase dolcissima: Belen Rodriguez, è lui il ‘suo uomo’

Belen Rodriguez jeremias
Belen Rodriguez

A cena insieme e la frase dolcissima: Belen Rodriguez, è lui il ‘suo uomo’
Belen Rodriguez
su Instagram fa impazzire tutti i suoi fan. Soprattutto ora che la sua storia con Andrea Iannone è terminata. Tra scatti interessanti e messaggi particolari, tutti sono curiosi in merito alla vita di Belen: è fidanzata? È nuovamente innamorata? Chi sono gli uomini con cui viene paparazzata in giro per Milano? In molti si chiedono persino se non ci sia un ritorno di fiamma con Fabrizio Corona. Insomma: tutti vogliono sapere qualcosa sulla vita di Belen Rodriguez.

Leggi anche –> Fabrizio Corona “punzecchia” Andrea Iannone: l’accusa è sui social

Instagram Belen Rodriguez: la foto a cena con un uomo

Qualche ora fa, sul profilo Instagram di Belen è sbucata una storia che ha immediatamente incuriosito i fan della showgirl argentina. Nelle immagini pubblicate si vede un tavolo, qualche piatto e un braccio tutto tatuato che appartiene evidentemente ad un uomo. Sotto alla foto sbuca anche una importante dedica d’amore. “Quiero sempre tu brazo cerquita de mi“. Voglio sempre il tuo braccio vicino a me. Queste le parole di Belen Rodriguez per l’uomo misterioso che compare nella sua storia su Instagram, ma attenzione. A ben vedere, se non si scorrono le storie con velocità e superficialità, il nome dell’uomo misterioso a cena con Belen è chiaro: Jeremias Rodriguez. La showgirl ex fidanzata di Iannone è a cena quindi con il fratello Jeremias.

belen-cena-uomo-jeremias

Belen Rodriguez e Jeremias Rodriguez: la dedica su Instagram

I due hanno un rapporto molto speciale e, come ovvio, l’amore tra fratello e sorella è qualcosa di talmente magico e speciale che nessun fidanzato o moglie potrà mai far svanire. Ecco allora che la famiglia Rodriguez, almeno una parte visto che Cecilia sembra non essere con loro, si è ritrovata a cena in un ristorante milanese, per un momento speciale di condivisione. Nessun uomo o nuovo fidanzato per Belen quindi, solo una cena romantica con il fratello Jeremias Rodriguez.

Belen fidanzata? Tutti i gossip

Intanto però il gossip sul presunto fidanzato di Belen non si ferma. I paparazzi la seguono ovunque e la hanno immortalata più volte in compagnia di uomini diversi. A oggi i suoi papabili “compagni”, almeno secondo i rumors, potrebbero essere Gabriele Giuffrida o Mirco Levati. Voi cosa ne pensate?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy