Diletta Leotta, gambe in vista: lo spacco è vertiginoso

 

Diletta Leotta sul set de “Il contadino cerca moglie”

Diletta Leotta si mostra sul set del nuovo programma in onda su Fox Life

La splendida Diletta Leotta, gli animali e il set sono pronti: non manca nulla per la prima puntata del dating game di Fox Life. La bionda conduttrice Tv ha ereditato la conduzione del programma da una collega, Ilenia Lazzarin. L’attrice di Un posto al sole ha passato lo scettro alla presentatrice di Sky Sport. Naturalmente Diletta ha approfittato dell’ambientazione bucolica per postare numerose stories e foto che mostrano il set nei dettagli. Ci ha anche fatto sapere che non sempre in campagna si respirano odori molto gradevoli. In una delle ultime simpatiche immagini si vede la Leotta in compagnia di uno dei protagonisti del set: un asinello. Uno dei follower ammette che gli piacerebbe essere un ciuchino pur di stare accanto ad una ragazza tanto bella:

Quando essere un somaro non è poi così male, anzi“.

Infatti a rapire lo sguardo dello spettatore è un altro dettaglio: il meraviglioso vestito indossato dalla conduttrice. Siamo abituati a vederla sempre elegante, e anche sul set campagnolo Diletta sfoggia abiti che mettono in risalto la sua bellezza.

LEGGI ANCHE:–> Diletta Leotta si sveste sul set de ‘Il contadino cerca moglie’ |VIDEO

LEGGI ANCHE:–> Diletta Leotta, piccolo imprevisto: momento imbarazzante sul set

Diletta Leotta sul set in abito bianco: lo spacco della gonna lascia vedere tutto

Uno dei look più belli sfoggiati dalla Leotta è proprio quello che indossa nella foto con l’asinello: un bellissimo abito bianco con dettagli in pizzo, che ha uno spacco importante sulla gonna. Oltre al dettaglio della cintura e gli stivali da cowgirl, quello che fa rimanere a bocca aperta è lo spacco che lascia intravedere la gamba della presentatrice. La gamba si poggia sulla stalla dove si affaccia l’asino e ne viene fuori un’immagine davvero molto spiritosa. Ormai Diletta è pronta al debutto: si parte stasera con la prima puntata di questa quarta edizione de Il contadino cerca moglie alle 21.10 su Fox Life.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy