Tavola Ouija, che cos’è e come si usa

Un esempio di Tavola Ouija

Sta diventando virale su Youtube il video di un esperimento condotto con la tavola Ouija in un castello maledetto: scopriamo di più a proposito di questo strumento tanto spaventoso quanto affascinante.

Per quanto il nome sia abbastanza sconosciuto ed apparentemente impronunciabile, si tratta di uno strumento che certamente ha fatto più volte capolino nelle nostre vite.

Spesso, infatti, è usato nei film, in particolar modo in quelli di paura, dal momento che viene utilizzato, anche nella vita reale, nelle sedute spiritiche come mezzo di comunicazione tra le persone e delle entità ultraterrene. Esse, infatti, userebbero un medium per andare a comporre delle risposte utilizzando, per l’appunto, questa tavola su cui sono incisi numeri e lettere.

Leggi anche -> Guendalina Tavassi: ho contattato il fantasma di una bambina

I partecipanti alla seduta spiritica, durante la stessa, invocano una data entità e, una volta fatto ciò, poggiano delicatamente il dito sul cursore di cui è dotata questa tavola. Questo inizierà a muoversi apparentemente da solo andando a comporre le risposte che questa stessa entità vorrà dare alle persone che vi prendono parte.

Esperimento in un castello maledetto con la tavola Ouija

Si tratta di argomenti che, piaccia o meno, risultano essere sempre molto interessanti per gli appassionati del genere, come si suol dire.

Non è certamente un caso il fatto che stamattina al primo posto nella classifica delle tendenze su Youtube ci sia, per l’appunto, un video di un esperimento condotto proprio con la tavola Ouija in un castello maledetto. L’effetto di queste immagini inevitabilmente, si creda o meno a queste entità ultraterrene ed alle sedute spiritiche, non lascia davvero indifferenti. Qualche brivido percorrerà la schiena in tutti in maniera pressappoco inevitabile.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

 

Impostazioni privacy