rullo-giada-skin-care
iStock

Rullo di giada: il nuovo attrezzo di bellezza per il volto che fa impazzire le star di Hollywood.

Dobbiamo essere oneste: la cura del nostro corpo è qualcosa di molto speciale ed importante a cui teniamo tantissimo. Ecco che infatti, online e sui giornali, cerchiamo sempre le ultime novità in fatto di beauty. Maschere, creme, smalti, ultime tecniche anti-cellulite… e ora arriva il rullo di giada per il volto.

Leggi anche –> Valeria Marini rivela: “La Marchesa mi ha fatto dei trattamenti di bellezza”

Cos’è il rullo di giada per la bellezza del viso?

Cos’è questo rullo di giada? Perchè tutte le fashion blogger e le beauty addicted ne vanno pazze? Il Jade Roller a vederlo sembra un attrezzo per levare i calli, dobbiamo essere onesti. Però serve a tutt’altro. Con il suo manico e il suo rullo di giada sulla cima è composto da due pietre cilindriche una più piccola una più grande. Il mini rullo di giada serve per il contorno occhi, quello più grande, invece per guance e fronte. Ma a cosa serve? Per praticare un massaggio defaticante sul viso. Se vi state chiedendo perchè proprio di giada, sappiate che questa pietra veniva usata già nell’antichità e aveva proprietà considerate guaritive oltre che essere un simbolo di immortalità.

Come funziona il rullo di giada?

Tutte le fashion blogger stanno usando questo rullo di giada e anche le star di Hollywood sembrano essere letteralmente impazzite per questo attrezzo beauty. Si può usare quindi sia per un massaggio defaticante al viso, ma anche per completare la routine di bellezza e la pulizia del viso. Per utilizzarla bisogna non fare troppa pressione sul viso, il massaggio con il rullo di giada deve essere più delicato con movimenti che vanno dall’esterno verso l’interno, quindi, ad esempio, dai capelli sulla fronte fino alle sopracciglia. La sensazione immediata è quella di un pizzicorino sul viso che significa che la circolazione del volto si sta riattivando. Ma non solo, il rullo di giada risveglia anche il sistema linfatico del viso donando nuova energia e aiutando a combattere le rughe. Ecco allora che possiamo dire addio per sempre alle borse, agli occhi gonfi e al colorito pallido che contraddistingue molti in inverno. Il top sarebbe conservare il rullo di giada nel frigorifero per ottenere ancora più effetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jade face roller is still available. 🌙🌿✨🌸 #facerollers #jaderoller #crystalsph #davao #davaobased

Un post condiviso da Crystals | Wellness Shop (@theloveluna) in data:

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi