Lite Corona Ilary Blasi
La lite tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi al Grande Fratello VIP

Ha fatto tanto discutere la presenza di Fabrizio Corona al Grande Fratello VIP, sia per il suo confronto con Silvia Provvedi, sia per il duro, durissimo scontro con Ilary Blasi per le accuse dell’ex paparazzo indirizzate a Francesco Totti e relativo ad un presunto tradimento della bandiera della Roma.

Sono diventate in poco tempo virali le immagini della presenza di Fabrizio Corona al Grande Fratello VIP. Sia per il confronto con la sua ormai ex fidanzata Silvia Provvedi sia per il durissimo testa a testa con la conduttrice Ilary Blasi.

Ovviamente l’ex re dei paparazzi riesce a trascinare sempre dietro un seguito davvero impressionante ed è per questo che è noto quanto i suoi cachet per le apparizioni in TV siano elevatissimi. Stavolta, però, si ha la netta sensazione che si sia andati leggermente oltre. Già, perché il noto giornalista Davide Maggio ha svelato su Twitter quella che è la cifra riconosciuta da Mediaset a Corona per quella apparizione.

Leggi anche -> Lite Corona – Ilary Blasi, la verità: cosa ha detto Fabrizio a microfono spento

Cachet da paura per Fabrizio Corona al GF VIP

Secondo, dunque, quanto raccolto dal noto collega, la cifra che è stata riconosciuta a Fabrizio Corona per la sua presenza nell’ultima puntata del Grande Fratello VIP è pari a 50mila euro. Si tratta di un importo che genererà indubbiamente malumori, ma che probabilmente è servita alla trasmissione a tornare sulla cresta dell’onda.

Da qualche giorno a questa parte, infatti, non si parla d’altro che del durissimo testa a testa tra il fotografo e Ilary Blasi. Litigio nato dalle accuse di Corona relative ad un presunto tradimento ricevuto dalla conduttrice da Francesco Totti con Flavia Vento.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!