Tu si que vales, “Sei un impostore”: volano parole grosse con Rudy Zerbi

Tu sì que Vales
Il concorrente di Tu sì que Vales che si è scagliato contro Rudy Zerbi: “Sei un impostore”

Tu sì que Vales: un concorrente ha una lite furiosa con Rudy Zerbi

Un concorrente di Tu sì que Vales si è presentato davanti alla giuria in qualità di pianista e ballerino. Ma durante la sua esibizione uno dei giudici, Rudy Zerbi ha disturbato la sua performance: ha preso delle bacchette gialle e ha suonato proprio mentre l’iroso maestro stava eseguendo la sua composizione. Ma non è finita qui: anche durante il balletto del concorrente, Zerbi si è divertito a disturbare la prova. Mentre la musica andava, il maestro si è fermato, e ha fatto per tornare indietro come se volesse uscire dietro le quinte. Richiamato dai giudici, è tornato indietro. Stanco delle continue ed inopportune interruzioni, e pronuncia parole grosse ai danni di Zerbi:

Non ti permettere più. Sei un impostore. Ti devi vergognare. Mi hai disturbato“.

Il maestro a Rudy Zerbi: “Tu hai un talento…”

Tu sì que Vales
Un concorrente ha litigato con Rudy Zerbi a Tu sì que Vales

A queste accuse il giudice, piuttosto piccato, risponde con una frecciata velenosa:

Secondo me  la sua prova è nulla. Lei non sa né suonare né ballare. Non ha nessun talento“.

A questa pesante accusa, il maestro è particolarmente offeso. E’ chiaro dalla sua espressione che sta cercando le parole giuste per colpire il suo avversario. E sembra trovarle:

Tu hai un talento: sei zero assoluto. Non sai nemmeno stare in palcoscenico“.

L’esibizione si arricchisce di uno scherzo ai danni del povero concorrente malcapitato: gli fanno credere di parlare al telefono con un carabiniere, interpretato da Teo Mammuccari, e denuncia la “violenza” subita. Gli altri giudici, compresa Iva Zanicchi cerano di calmare il concorrente offeso. E alla fine si arriva ad un compromesso che fa felici tutti: propongono che torni una seconda volta. A quanto pare sembra la soluzione più efficace, che riesce a calmare le ire del concorrente e a placare le critiche di Rudy Zerbi.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy