Emma Marrone spot Tezenis
Emma Marrone gira il nuovo spot Tezenis

Emma Marrone senza freni: una vera e propria bomba nel nuovo spot Tezenis

Emma Marrone ha appena lanciato il nuovo video in cui sponsorizza Tezenis sul proprio profilo Instagram. Beh, è innegabile: Emma è irrefrenabile. Dobbiamo ammettere di avere tra le cantanti italiani una bellezza straordinaria.

Emma Marrone si è appena mostrata in tutta la sua bellezza nel nuovo video Tezenis. La cantante, anche quest’anno, sponsorizzerà la nota marca d’abbigliamento. Ecco il suo messaggio su Instagram: “Sono felice di poter rinnovare la mia collaborazione con Tezenis come loro testimonial  per la fall/winter 2018-2019. Dedico questo progetto a tutte le donne che meritano di essere libere”.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone esagerata: ma il vestito nero è scollatissimo

LEGGI ANCHE —> “Emma Marrone fa parte della massoneria”: la cantante risponde con sarcasmo

Emma Marrone è ‘Mondiale’

A breve lancerà il suo nuovo disco, il cui nome è ormai sulla bocca di tutti. Nelle sue storie Instagram, Emma ha ‘spoilerato’ il nome del nuovo album creando un bel po’ di curiosità tra i fans. All’inizio, proprio non voleva dirlo. Dava soltanto dei piccoli indizi con le lettere che compongono il nome. Poi, alla fine, l’ha rivelato. L’album uscirà il prossimo 2 novembre ed è già tantissima l’attesa tra i fans che non vedono l’ora di acquistare il disco. Poi, ci saranno anche i classici firmacopie in giro per l’Italia. Il 2 novembre uscirà su tutte le piattaforme digitali come lei stessa annuncia su Instagram:

Emma si mostra sempre molto sensibili nei confronti di temi delicati come la violenza sulle donne. Infatti, lo spot per Tezenis lo dedica proprio a tutte le donne che spesso non possono essere ‘libere’ come vogliono. Un tema caldo, delicato, estremamente delicato. Le donne non si dovrebbero toccare nemmeno con un fiore. E invece, in Italia, quello che consideriamo un paese civile, ancora si sentono casi di femminicidio. Un vero e proprio dramma per le donne che spesso si ritrovano ad essere vittime di fidanzati, mariti ed ex. Emma Marrone ha voluto dare il suo contributo con questo spot pubblicitario.