Loredana Simioli sfida il tumore: “Io non ho vergogna”

Loredana Simioli tumore
Loredana Simioli e la sua lotta contro il tumore con lo slogan “Io non ho vergogna”

Straordinario videoclip realizzato da Loredana Simioli per la sua lotta contro il tumore sotto lo slogan “Io non ho vergogna!”

Uno dei mali che negli ultimi anni sta letteralmente attanagliando il nostro mondo è certamente il tumore. Un problema, questo, particolarmente avvertito in alcune zone di Italia altamente inquinate. Diverse sono anche le persone famose, o cosiddetti VIP, ad essere alle prese con le cure di questa tremenda malattia.

Questo certamente dà coraggio a tante persone, che possono prendere questi personaggi come riferimenti per uscire, magari mano nella mano, da questa situazione. Un esempio virtuoso è certamente Nadia Toffa, diventata un po’ il simbolo della lotta contro il tumore per la sua capacità di saper sempre sorridere.

Tumore che ha colpito però anche Loredana Simioli, nota attrice napoletana, ed il suo esempio di virtù è molto simile a quello della “Iena”. Già, perché anche lei ha voluto affrontare il tutto con il sorriso.

Leggi anche -> Nadia Toffa: “Ho ripreso le cure, per questo sembro una luna piena”

Tumore, Loredana Simioli lo sfida così

La nota attrice lotta da tempo con il tumore ed ha realizzato un video all’interno dell’ospedale Cardarelli, lì dove si sta curando. Nel video Loredana balla nei corridoi del day hospital usando il palo impiegato per la flebo utilizzato per la chemio come base per la lapdance.

Insieme a lei, oltre ad altri ammalati, anche medici ed infermieri. Tutti accomunati dallo slogan “Io non ho vergogna!” Straordinaria la forza della donna, che non smette di ribadire come nella vita tutto debba essere affrontato “con il sorriso”. Una lezione di vita autentica. Moltissime persone troveranno nuova forza grazie a lei.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy