Previsioni meteo weekend Halloween 2018: gelo e maltempo in arrivo

meteo-previsioni-31-ottobre-2018

Previsioni meteo per il 31 ottobre 2018: temperature in calo e maltempo in arrivo.

Nella giornata di ieri, 29 ottobre 2018, abbiamo assistito ad un brusco cambiamento meterologico e, anche se oggi il sole è tornato a splendere su gran parte dell’Italia, le temperature si sono abbassate drasticamente. Vediamo allora cosa ci aspetta dalla previsioni meteo per il weekend di Halloween 2018.

Previsioni meteo fine ottobre: maltempo in tutta Italia e temperature in calo

Le temperature nella giornata di oggi, 30 ottobre 2018, sono calate bruscamente. Dopo giorni di ottobre in cui si poteva ancora andare al mare, questa mattina il nord Italia si è risvegliato al freddo e, in molte case, si sono accesi i riscaldamenti. La giornata di ieri ha visto un iniziale calo delle temperature per via dell’ondata di maltempo. Le piogge hanno contribuito all’abbassamento delle temperature e anche l’ondata di aria fredda in arrivo dalla Spagna ha giocato la sua parte. Secondo i meteorologi questo calo non sarà drastico, ma il cambio climatico si farà sentire soprattutto al Nord mentre al Sud i valori rimangono attorno ai 20°. La città più fredda sarà Torino, con 15 gradi.

Previsioni meteo 30-31 ottobre 2018: temperature in calo e maltempo in arrivo

Nella giornata di oggi, martedì 30 novembre, le temperature sono in ulteriore calo anche se le condizioni meteo sono in miglioramento. Vedremo la perdita di gradi soprattutto al Sud dove le massime scenderanno di circa 3 o 4 gradi, la città più fredda sarà ancora Torino con 15 gradi mentre le più miti sono Bari e Reggio Calabria con 21 gradi.

Previsioni meteo weekend Halloween 2018: cosa ci aspetta

Nella giornata di mercoledì 31 ottobre 2018, Halloween, le condizioni meteo sembrano volgere ad un nuovo peggioramento. Le temperature però rimarranno stabili per via dei venti da Sud. Qualche lieve diminuzione la si potrà comunque registrare al nord Italia dove, sempre a Torino, la massima sarà di 11 gradi. Nei primi giorni di novembre persiste la bassa pressione con maltempo un po’ in tutta Italia, le temperature però restano stabili.

(Fonte immagini Pixabay)

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy