Stasera in Tv, martedì 30 ottobre: tornano “I Medici”, nuovo colpo di scena

Stasera in Tv: torna la seconda stagione della Serie TV “I Medici” con il terzo e quarto episodio

Torna stasera in TV l’appuntamento con la Serie TV “I Medici”: nuovi possibili ed entusiasmanti colpi di scena!

La scorsa settimana è tornata la seconda stagione di una delle Serie TV di maggior successo, in Italia e non solo, vale a dire “I Medici”.

Stasera in TV, precisamente su RAI 1, andranno di scena altri due episodi, il terzo ed il quarto, che ci serviranno a capire quello che sarà il futuro di Lorenzo “Il Magnifico”, che ha già dato prova del suo carisma ma che deve continuare a fare i conti con le insidie della famiglia dei Pazzi. “Il protagonista, però, dovrà fare i conti anche con la moglie Clarice sposata per procura.

Leggi anche -> Stasera in Tv: imperdibile appuntamento con la fiction “I medici” su Rai 1

Anticipazioni del terzo e quarto episodio

Papa Sisto IV nomina come arcivescovo di Pisa Salviati, imparentato con i Pazzi, e questo mette Lorenzo nelle condizioni di dover tutelare la sua famiglia cercando un accordo con gli Sforza. L’accordo salta per la fuga d’amore del nipote di Jacopo Pazzi Guglielmo con la sorella di Lorenzo.

A questo punto, Lorenzo decide di tentare l’azzardo proponendo a Jacopo di acconsentire al matrimonio tra Bianca e Guglielmo. Nel frattempo, però, Clarice scopre la relazione segreta tra Lorenzo e Lucrezia Donati. La situazione, in maniera praticamente inevitabile, si fa incandescente a Firenze e scoppia anche la guerra con Volterra a causa di un omicidio.

Nel frattempo, Clarice decide di restare vicina al marito nonostante il tradimento scoperto e si rivelerà essere un alleato a dir poco prezioso. Sarà decisivo, questo aspetto, per l’innamoramento definitivo di Lorenzo nei confronti della moglie.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy