Gf Vip, lite Corona Blasi, Signorini ammette: “Ho dovuto stare zitto”

Signorini al Gf Vip
Signorini resta zitto durante la lite Corona Blasi

Alfonso Signorini è rimasto in silenzio durante la lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip. Ci avete fatto caso? E vi siete mai chiesti il perché?

Insomma, Alfonso Signorini è una colonna portante del GF Vip. Per cui, c’è da stupirsi se in una discussione del genere non prende parte. Neanche un po’. Neanche un piccolo commento. Beh, se vi state chiedendo il motivo, ecco, è stato proprio lui a spiegarlo.

Lite Corona Blasi, Alfonso Signorini non interviene: ecco il motivo

Ha scelto di dirlo durante un’ospitata da Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne. Alfonso Signorini si è sentito in dovere di chiarire la sua posizione nella vicenda. Doveva andare in onda il confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. I due sono ex fidanzati e si dovevano vedere all’interno della casa per dirsi le ultime cose.

Alfonso Signorini ha raccontato: “Pochi minuti prima di andare in onda mi è stato detto ‘guarda durante il blocco Corona – Provvedi né tu, né Ilary potete intervenire!’. Al che io ho detto ‘ma scusa, ma stai scherzando? Allora io che sono qui a fare?’, perché era l’evento clou della serata! ‘Indicazioni aziendali’, di fronte questa parola uno si ritira in buon ordine, però non mi è sembrata una mossa intelligente”.

Poi, il faccia a faccia Ilary Blasi – Fabrizio Corona: “Non sono intervenuto perché fondamentalmente perché non c’entravo niente, questa è la verità. Io sono lì perché faccio il Grande Fratello Vip e quello non c’entrava nulla. Era un caso tra due persone che si confrontavano, che litigavano… era una querelle tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. E io non volevo fare la figura del terzo incomodo. Ti dirò, ero anche un po’ storto quella sera, perché avrei voluto essere in tutti i posti tranne che lì! Ero imbarazzato perché non mi piaceva!”.

Subito dopo la lite… – “Me lo aspettavo, ti dico la verità. Me lo aspettavo perché intanto Ilary nel confronto con Corona toccava un nervo scoperto, cioè lei covava questa frustrazione, questa ingiustizia subita da 13 anni. Lei è una donna molto diretta, non ha retropensieri, retrovie, se deve dirti una cosa te la dice in faccia. E questo è apprezzabile. Devo dire che è stata bravissima, dopo il blocco le ho detto ‘hai le palle’, perché una che va in diretta senza tradire la minima emozione. Grande incazzatura, ma minima emozione”.

 

 

Impostazioni privacy