Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski con una maglia molto particolare

Emily Ratajkowski ha letteralmente incantato i suoi followers con una maglia ‘esagerata’.

Emily Ratajkowski si mostra su Instagram in tutta la sua bellezza. Immagini da far girare la testa, non c’è che dire. La modella è sempre sulla cresta dell’onda. Ormai, su Instagram sono tutti pazzi di lei. Il suo account ufficiale conta più di 20 milioni di persone che la seguono in ogni aggiornamento.

Per vedere altre foto di Emily Ratajkowski CLICCA QUI

Nonostante il cognome difficile e la miriade di modelle che esistono nel nostro paese, Emily ha saputo farsi amare anche dagli italiani. Forse, per quella storia con Cristiano Ronaldo. Eppure, la modella ha saputo farsi apprezzare sin dal primo momento. Tra i suoi followers, infatti, come possiamo constatare guardando i commenti, ci sono tantissimi che parlano in lingua italiana.

Lo scatto di Emily Ratajkowski

Emily è una femminista convinta e le piace provocare. Come? Usando il suo corpo. L’ha ammesso più volte in diverse interviste. E cosa possiamo vederci di male in una decisione del genere? Beh, forse, qualcuno però crede che questo sia un modo per strumentalizzare il corpo. Ma questi sono solo punti di vista che, per fortuna, sono milioni e milioni tutti diversi tra loro. Ognuno è libero di esprimere e manifestare il proprio pensiero, sempre nei limiti e nel rispetto della libertà altrui.

LEGGI ANCHE —> Emily Ratajkowski incontenibile: il suo balletto fa impazzire i followers |VIDEO

In questa foto, Emily Ratajkowski si è mostrata con una maglia particolarmente corta. Un po’ diversa dalle altre. Diversa dalle classiche maglie. Un po’ come lei, che cerca sempre di distinguersi dalle masse. Emily è sempre stupenda, qualsiasi cosa indossi. E anche stavolta ce ne ha dato dimostrazione. Anche il suo pubblico ha dimostrato di esserle sempre molto vicino. Ogni foto, infatti, raggiunge un numero enorme di ‘mi piace’: questo certifica l’amore che i fans provano nei suoi confronti. D’altronde, alla vista di una ragazza simile mentre si sta sui social, è quasi impossibile non lasciare un cuoricino.

View this post on Instagram

Laundry day

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on