Amazon: tutte le offerte di oggi giovedì 8 novembre

Saldi Amazon
Le offerte imperdibili proposte da Amazon: prodotti di qualità a prezzi imbattibili

Ecco l’elenco di tutte le offerte che Amazon ha preparato per voi.
Amazon offre una grande varietà di prodotti a prezzi imbattibili. Ma attenzione: l’offerta potrebbe durare solo poche ore! Approfittane subito e troverai ciò che ti occorre a prezzi mai visti prima. Non ci credi? Leggi tu stesso!

Rowenta Aspirapolvere 

 

Aspirapolvere Rowenta
Aspirapolvere Rowenta

L’aspirapolvere Rowenta RO3786EA, grazie al sistema Power Cyclonic compatto e senza sacco consente di dividere la polvere dall’aria. Otterrete un risultato di pulizia impeccabile. Inoltre è facile da trasportare e portare sempre con voi. Prezzo di oggi: 89,00 euro invece di 159,99 euro.

 

Ferro da Stiro Rowenta

Ferro da Stiro Rowenta
Ferro da Stiro Rowenta

Rowenta DG7521 Compact Steam Extreme Ferro con Caldaia ad alta pressione. Il Ferro da Stiro Rowenta con la sua potenza è in grado di ottenere ottimi risultati di stiratura. Il suo getto di vapore lascerà i tuoi capi più lisci, anche quelli più spessi. Pratco da utilizzare grazie all’impugnatura ergonomica e facile da trasportare. Prezzo di oggi 119,90 anziché 199,99 euro.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte del giorno CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv, giovedì 8 novembre imperdibile appuntamento con il “Grande Fratello Vip”

 

Ricarica LILNAP

"<yoastmark

Questa ricarica Mangiapannolini Multistrato, con un delicato profumo e con trattamento anti-odore EVOH, compatibile con le ricariche Sangenic Tommee Tippee &Sangenic Tec. Rispetta l’ambiente e mantiene gli odori. Approfitta oggi della confezione da 200 m a soli 15,20 euro anziché 29,99.

Saturo 

Sostitutivo del pasto
Sostitutivo del pasto

Sostitutivo del pasto: con il giusto apporto di proteine, potrai sostituire il tuo pasto e dare il nutrimento necessario al tuo corpo. Il liquido è contenuto nelle pratiche bottiglie potrai portarlo sempre con te e utilizzarlo in ogni momento della giornata. La confezione da 12 bottiglie oggi è al costo di 29,99 euro invece di 46,60 euro.

Saturimetro Alloyseed

Pulsossimetro
Pulsossimetro

Pulsossimetro e saturimetro da dito, portatile e professionale. Risultati leggibili sul display OLED ruotabile a 2 direzioni per Frequenza del polso  e saturazione di ossigeno. Fornito di custodia e cordino, batterie AAA incluse. Disponibile in nero a 20,20 euro dagli iniziali 25,28 euro.

Destrosio per gelato

Destrosio per gelato
Destrosio per gelato

E’ un prodotto alimentare, il destrosio monoidrato o anche detto glucosio cristallino, è ricavato dall’amido di mais. Utile per creare dolci e gelati ed è disponibile nella confezione da 1 kg a 7,92 euro invece di 9,90 euro.

GB Life marsupio

GBlife Marsupio
GBlife Marsupio

Marsupio ergonomico della GBlife con 4 modalità di trasporto. Utile per trasportare il bebè da 0 a 36 mesi, regolabile, pratico e comodo, realizzato in materiale traspirante in 3D mesh Poliestere e Cotone. Massima circonferenza della via: 125 cm. Prezzo di oggi: 27,99 euro anziché 69,99 euro.

Kindle E-Book

E-Book Kindle
E-Book Kindle

Vasta gamma di titoli a partire da 0,99 euro per: Il matrimonio delle bugie, Instagram- Comunicare in modo efficace con le immagini, Tre Cadaveri, Quasi colpevole e La strada più difficile. A soli 2,99 euro potrai acquistare: La felicità al potere; e con soli 1,99 euro: Il ritorno del Marinero, Oro veneziano. A 3,99 euro troverai La schiava dei Tudor e a 4,99 euro i testi Schegge di ricordi e H. Il ladro gentiluomo è a soli 9,99 euro.

Crucial MX300

Crucial Micro SD
Crucial Micro SD

SSD interno 2 TB, 3D NAND, SATA, 2.5 pollici. Grazie a Crucial MX300 SSD il tuo sistema migliorerà in velocità, potenza e durata. Naviga rapidamente grazie alla tecnologia flash 3D NAND. Sfrutta al meglio le prestazioni del tuo computer. Lo trovi oggi a 425,99 euro anziché 566,39 euro.

Netgear GSS108E-100EUS

Netgear
Netgear

Click Switch NETGEAR GSS108E Smart Managed Plus Gigabit a 8 porte. Con cavo di alimentazione multidirezionale per ottimizzare il posizionamento, 2 porte di ricarica USB e accesso rapido per tablet e smartphone. Accensione e spegnimento dei LED e fornito di costodia in plastica. Prezzo di offerta: 67,99 euro da 74,00 euro.

Filtro UMI 

"<yoastmark

Filtro dell’acqua di ricambio per frigoriferi, compatibile con DA29-00003G, DA29-00003B, DA29-00003A, sistema Acqua Pyre plus a soli 13,49 euro.

F. Ciardi

Impostazioni privacy