Asia Argento, battibecco in diretta: volano parole grosse

Asia Argento
Asia Argento battibecco in diretta

Asia Argento si è resa protagonista di un duro battibecco in diretta: sono volate parole grosse. L’avete sentito anche voi?
Asia Argento ha avuto un pesante battibecco con una giornalista presente al programma televisivo che conducono Chiambretti e Signorini. Tutti le ponevano domande sulla storia appena iniziata con Fabrizio Corona, ma c’era un ospite che continuava ad insistere sul caso Bennet. Una parentesi molto complicata della vita di Asia Argento che, tutt’oggi, rappresenta un argomento molto delicato per lei.

Per sapere tutto su Asia Argento ed il suo nuovo amore CLICCA QUI

Quel bacio messo in prima pagina da Alfonso Signorini ha richiamato l’attenzione dei media Nazionali. Ormai, Asia Argento e Fabrizio Corona sono sulla bocca di tutti. L’ha ammesso Signorini, direttore di ‘Chi’, che ha affermato: “Ho dovuto stampare 40’000 copie in più”. Boom di vendite per la rivista settimanale proprio grazie al bacio tra Corona ed Asia Argento.

Il battibecco tra Asia Argento ed Annalisa Chirico

Chirico: “Ma non c’è più…non c’è più…dai…”. Tutto ha avuto inizio così, dopo che la Chirico ha rivolto una domanda ad Asia Argento su Bennet.

Asia Argento: “Lo dici a me che non c’è più?”. E poi ha continuato: “Ma chi è questa qua?…Me lo vuoi dire a me? Quiet! Quiet! Mi stai interrompendo…be quiet”.

La Chirico non ci sta e tiene molto a chiudere di propria iniziativa il battibecco: “Così parli forse con le persone che frequenti e non con me…”.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, Signorini a Silvia: “Corona sta con Asia Argento”, la reazione gela tutti

Insomma, un dibattito abbastanza acceso. Annalisa Chirico ha più volte ‘punzecchiato’ Asia Argento ponendole domande su un argomento molto delicato. Il modo in cui Asia ne parla ci fa capire che ancora ne soffre. E, infatti, quando parlano di ‘dannazione’ riferendosi a lei e Corona, Asia specifica che il licenziamento (avvenuto per motivi che lei ritiene non validi) le fa ancora male. Inoltre, spiega che non si tratta di una sofferenza dovuta all’aspetto economico, ma alle aspettative ed ai progetti che aveva messo su prima ancora che iniziasse il programma. “Poi, di punto in bianco, non c’è più niente”…

Leggi anche -> Corona choc su Asia Argento: “Sono presissimo, voglio presentarla a mio figlio”

Impostazioni privacy