Italia’s Got Talent 2018: quando inizia, giudici e come vedere in streaming

Pronta una nuova stagione della trasmissione Italia’s Got Talent: tutto quello che c’è da sapere.

Sta per partire una nuova stagione del talent show “Italia’s Got Talent”, in onda su TV8. 

Promette davvero fuoco e fiamme questa nuova edizione di “Italia’s Got Talent“, il talent show più esilarante che la televisione italiana ha prodotto negli ultimi anni. Si tratta di una gara in cui persone non famose provano a mettersi in mostra mostrando le loro abilità, che possono andare dal canto alla danza, passando per l’illusionismo o la ginnastica. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Questa stagione di Italia’s Got Talent 2019 riserva, però, come al solito, diverse novità a cominciare dai giudici: si siederanno, infatti, a quel tavolo anche Federica Pellegrini e Mara Maionchi, oltre ai soliti noti Claudio Bisio e Frank Matano. A condurre ci sarà, invece, sempre Lodovica Comello.

Per sapere tutte le principali novità provenienti dal mondo della televisione, CLICCA QUI!

Italia’s Got Talent, i giudici

A sedere dietro il tavolo dei giudici, ci saranno quattro personaggi a dir poco illustri. Confermatissimi, ovviamente, Claudio Bisio e Frank Matano, diventate le stelle del programma, ma accanto a loro non ci saranno più Nina Zilli e Luciana Litizetto ma la nuotatrice Federica Pellegrini e la celeberrima Mara Maionchi.

Un gruppo, dunque, tanto inedito quanto entusiasmante che andrà ad affiancare, metaforicamente parlando, la conduttrice, che sarà per il terzo anno di fila Lodovica Comello. Se con la Maionchi la produzione è andata sul sicuro, desta molto più interesse e curiosità la presenza della campionessa olimpionica, alla prima esperienza di questo tipo.

Quando inizia Italia’s Got Talent

Per quanto riguarda l’inizio della nuova stagione, esso è fissato per gennaio 2019, con le puntate che andranno in onda anche quest’anno su TV 8, in chiaro ed in prima serata. Da vedere come si regoleranno quest’anno tra talenti e golden buzzer da far arrivare direttamente in finale. Le puntate saranno, in tutto, dieci, contando anche le semifinali e la finalissima.

Italia’s Got Talent, streaming: come rivedere le puntate

Quanto accadrà, poi, di puntata in puntata, fino alla finale, potrà essere visto e rivisto su internet direttamente sul sito appositamente dedicato a questa trasmissione. Un modo, dunque, per creare una sorta di contatto diretto tra gli utenti, i concorrenti ed i giudici. Inoltre, tutti gli sviluppi potranno essere seguiti anche sui vari canali social. Insomma, avete tutto a disposizione per essere sempre aggiornati su quel che succede in questo programma.

Leggi anche -> Italia’s Got Talent: l’esibizione con cui Moses ha vinto la settima edizione

Impostazioni privacy