Belen Rodriguez, Stefano rivela: “Mio figlio me l’ha chiesto chiaramente”

Stefano Belen
Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez, parla a 360 gradi in un’intervista

Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, parla in un’intervista rilasciata a Rivelo: “Mio figlio me l’ha chiesto”.
L’intervista rilasciata dal celebre ballerino a Rivelo, programma in onda su Real Time con Lorella Boccia, è destinata a far discutere molto. E, senz’altro, a riempire pagine di gossip per diverso tempo. Stefano, ex di Belen Rodriguez, parla della sua paura di legarsi ad una persona dopo l’intensissima storia vissuta con l’argentina. Adesso vive un rapporto di ‘complicità’ (vogliamo chiamarla così?) con Gilda. Tuttavia, non riesce a dare un nome a quello che sta attraversando. “Gilda fa parte della mia vita. Non sono stato veramente fidanzato, ho un rapporto speciale con lei. Abbiamo una grandissima affinità”. Ecco, Stefano la chiama affinità. E’ difficile chiamare certi sentimenti con nomi diversi, ma lui ci è riuscito. Stefano ha continuato: “Sfuggo in amore perché ho paura di legarmi”.

Per guardare tutte le foto di Belen Rodriguez CLICCA QUI.

Capitolo Matrimonio: “Lo rifaresti?”

Non si poteva non affrontare quest’argomento. Stefano De Martino è sembrato sin da subito disposto a trattare qualsiasi punto della sua vita passata e presente. Così, Lorella non si è lasciata intimidire ed ha dato sfogo al desiderio di porgli domande. Per cui, gli ha chiesto del matrimonio e Stefano ha risposto: “Oggi per me il matrimonio è la consacrazione dell’amore, per questo va fatto con molta consapevolezza e bisognerebbe farlo solo dopo molti anni di relazione. Io l’ho fatto molto presto con Belen. Non mi risposerei. Non è nei miei piani. Lo farò in futuro solo dopo anni di relazione. Però non mi sono pentito del matrimonio con Belen. Devo sbattere il muso prima di capire le cose”.

Perché è finita con Belen Rodriguez?

Stefano De Martino, anche se con un po’ d’amaro in bocca, ha spiegato il perché della fine del matrimonio con Belen Rodriguez: “È finito perché siamo troppo simili. Noi siamo due bombe e ci vuole qualcosa che sappia disinnescare la bomba. Esplosione dopo esplosione, ci è caduto il tetto in testa!”. Le parole di Stefano cercano di nascondere un velo di dolore che ancora trova spazio nonostante il desiderio di mostrarsi ‘distaccato’. Insomma, un matrimonio finito non è mai una passeggiata. Soprattutto quando di mezzo ci sono i figli. E qui, di mezzo, c’è un bellissimo cucciolo di nome Santiago che è l’amore di mamma e papà. Stefano e Belen saranno sempre l’uno parte dell’altra proprio perché condividono il senso di essere genitori.

LEGGI ANCHE — > Belen Rodriguez, arriva l’attesissimo gesto di Stefano: finalmente la verità…

La richiesta di Santiago

E’ un bambino speciale. L’abbiamo capito sin dal principio, sin da quando ce l’hanno mostrato per le prime volte nelle storie Instagram. Sensibile, profondo, tenero. Santiago ci ha rubato il cuore, dobbiamo ammetterlo. Stefano, nell’intervista rilasciata a ‘Rivelo’, ha dichiarato: “Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo. Però adesso ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare. Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita”.

LEGGI ANCHE:–> Belen e Stefano, il clamoroso retroscena: ecco cosa è successo tra i due…

 

Impostazioni privacy