Deianira
Deianira parla ancora della Provvedi a Domenica Live

Provvedi tradita? Deianira ha voluto raccontare cosa le è successo dopo aver raccontato quell’episodio.
Durante Domenica Live, puntata del 25 novembre 2018, ha parlato Deianira – social influencer – che ha voluto far chiarezza sulla questione che riguarda Giulia Provvedi e il suo fidanzato: “Quella sera all’Hollywood non c’ero solo, ma anche altre persone. Non frequento quei locali, mi ci sono trovata con degli amici. Ci sono anche altri vip che possono confermare di averlo visto. Quando l’abbiamo visto (non l’ho visto solo io) in atteggiamenti particolari con una ragazza specifica. Parlavano vicini, ballavano con moltissima enfasi. Ho parlato con Lidia Vella ed abbiamo commentato insieme il comportamento di questo ragazzo che, sapevamo, era fidanzato. Si è messo il cappuccio e si è allontanato con questa ragazza, poi non lo so se sono andati a mangiare un gelato o una banana”. 

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, parla il fidanzato di Giulia Provvedi, ma diffida la trasmissione

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip 2018, nella casa entra la famosa showgirl

Cosa è successo dopo?

“Mi chiama il proprietario dell’Hollywood e mi ha detto che non sarei più entrata in quel locale. Mi chiamavano altri e mi intimavano di togliere quelle storie da Instagram. Se Giulia vuole vedere le prove, io gliele mostrerò. Non voglio fare la moralista, però io ho visto e lo dico”. Nella casa del Grande Fratello Vip, intanto, Giulia Provvedi ha anche parlato di quello che poteva essere accaduto in seguito alle dichiarazioni di Deianira. Più volte ha rimarcato il fatto che il suo fidanzato frequenta le discoteche e soprattutto l’Hollywood e che sono molto flessibili sotto questo punto di vista. Inoltre, anche la mamma delle gemelle Provvedi ha ribadito che sul ragazzo non ci sono dubbi perché proprio quel giorno era stato con lei.

Volete sapere tutto sul Grande Fratello Vip, i finalisti, il probabile vincitore e i gossip su tutti i vip? Allora CLICCATE QUI.

Ricordiamo, a tal proposito, che il fidanzato di Giulia Provvedi ha anche pubblicato un post sul proprio profilo Instagram un messaggio in cui chiariva il proprio amore per Giulia: “Io gioco a calcio, non con i sentimenti della gente come fanno delle persone. Le mie cose le chiarisco a casa mia, sono un professionista e devo pensare solo a giocare a calcio”.