Diletta Leotta in campo: pubblico in delirio per i pantaloni aderentissimi

Diletta Leotta
Diletta Leotta scatta una foto in campo. L’inquadratura è da dietro ed il pantalone è troppo stretto. I fan in delirio.

Diletta Leotta in campo, inquadratura è da dietro: il pantalone troppo stretto lascia i fan a bocca aperta.
E’ diventata nel giro di pochi anni il volto immagine del calcio italiano. Partendo da Sky, rete sulla quale si occupava della Serie B, ha conquistato il cuore di tutti gli amanti del calcio grazie, oltre che alla sua indiscutibile qualità, anche alla sua bellezza. Questa stagione c’è stato il passaggio a DAZN che, per ruolo e responsabilità, oltre che per centralità nel progetto, rappresenta di certo un passo in avanti.

Proprio per l’emittente streaming sarà protagonista questa sera prima, dopo e nell’intervallo di Inter vs Frosinone. Via Instagram, dove vanta un seguito a dir poco importante, ha dato appuntamento a tutti i suoi follower a questa sera con una foto che ha impiegato pochissimo a fare il giro del web.

Per sapere tutto su Diletta Leotta e sulle ultime novità che la riguardano, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta, la foto che manda in tilt i seguaci

Nello scatto in questione, la bella bionda (come cantava Fabio Concato) è di spalle in una posa che già per sé non può lasciare indifferenti. A rendere il tutto, se è possibile, ancor più bollente ci sono i pantaloni della giornalista, che risultano essere un po’ troppo stretti. In virtù di ciò, inevitabile la reazione dei seguaci, che si sono fiondati in pochissimo tempo sotto il post per riempirlo di “like” e di commenti.

https://www.instagram.com/p/BqjowVMgytb/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=qq5lsf40bhsb

Tutti, per ovvie ragioni, molto, molto positivi. Inevitabile, poi, qualche frase ironica, a partire dalla “Goal Line Technology” vista la vicinanza della giornalista alla porta, proprio ad altezza della linea, fino ad arrivare a chi la definisce “uno spettacolo”. Il tutto in un clima sereno e goliardico. Anche questo è calcio. Inutile negarlo.

Leggi anche -> Diletta Leotta in spiaggia negli Emirati Arabi: costume da capogiro VIDEO

Impostazioni privacy