Amazon: tutte le impedibili offerte di oggi 28 novembre

Saldi percentuali
Le offerte Amazon di oggi sono tantissime. I prodotti che desideravi a prezzi incredibilmente bassi

Mercoledì di offerte quello di Amazon. Scopri i prodotti in promozione e approfittane subito
Ti serve un nuovo vino per far bella figura durante la cena delle feste? Vuoi regalare a tuo figlio uno skateboard per giocare all’aria aperta? Amazon ha la soluzione che fa per te. Contrlolla direttamente sul sito Amazon: troverai tantissimi prodotti nelle varie categorie a prezzi davvero vantaggiosi. Ma attenzione: gli sconti durano solo poche ore.

Tork Dispenser asciugamani

Tork Dispenser asciugamani
Tork Dispenser asciugamani

Dal design mmoderno e disponibile nel colore grigio chiaro, il dispenser Tork vi fornirà sempre asciugamani puliti ogni qualvolta avrete l’esigenza di asciugarvi le mani. Grazie al sistema touch free potrete evitare di toccarlo per avere un nuovo asciugamano. L’offerta di oggi è di 43,99 euro.

Capsule UNO SYSTEM

Capsule UNO SYSTEM
Capsule UNO SYSTEM

Se vuoi gustare ogni giorno un caffè dal gusto intenso e deciso devi assolutamente acquistare la confezione da 100 capsule UNO SYSTAM. Le capsule sono compatibili per Espresso e vi garantiranno un ottimo caffè tutte le volte che vorrete. La confezione da 100 capsule costa solo 12,53 euro.

Rowenta Ferro da stiro

Rowenta Ferro da stiro
Rowenta Ferro da stiro

Il ferro da stiro Rowenta sarà un valido alleato nell’operazione di stiratura. Il suo sistema a vapore e il peso del ferro vi aiuteranno a rendere l’attività meno difficoltosa e pesante. Dotato di caldaia ad alta pressione, il ferro da stiro oggi è a soli 129,90 euro.

Articoli per la casa- Portabiancheria

Cesto portabiancheria
Cesto portabiancheria

Il cesto per poggiare la biancheria sporca da lavare è un sistema comodo per avere sempre stanze ordinate e pulite. Il cesto è disponibile in colore grigio e ha due fodere rimovibili, facili da lavare. Il materiale di cui è costituito, la canapa, lo rende un prodotto del tutto naturale. Il portabiancheria oggi ha un prezzo di 29,99 euro.

Se non vuoi perderti nessuna delle offerte Amazon che ogni giorno riserviamo per te CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv, mercoledì 28 novembre: Tottenham-Inter, L’ispettore Coliandro, Indovina chi viene a Natale | Ecco tutti i programmi e i film di oggi

Amarone della Volpolicella

Amarone della Valpolicella
Amarone della Valpolicella

Prodotto con uve Corvine e uve Rondinella, Croatina e Oseleta raccolte a mano, fermentano in vasche d’acciaio. Il vino ha un colore rosso rubino e ha un sapore deciso di frutti maturi. Se volete conquistare i vostri ospiti a tavola acquistatelo in promozione a 53,99 euro.

Champagne Brut AOC

Champagne AOC
Champagne AOC

Volete ottime bollicine per festeggiare il Natale o il prossimo Capodanno? Allora non può mancare sulle vostre tavole lo champagne Charles Heidsieck Gran Riserva. Gusto secco e aroma misto tra brioche appena sfornata e frutti esotici, da acquistare nella confezione con due flutes oggi a soli 71,99 euro.

RENPHO Bilancia

RENPHO Bilancia
RENPHO Bilancia

Per tenere sotto controllo il vostro peso e conservare i risultati nella memoria del vostro smartphone questa bilancia RENPHO fa esattamente al caso vostro. Dal design moderno ed elegante, lo strumento ben si adatta ad ogni tipo di arredo. La bilancia costa solo 26,99 euro.

UV Lampada mani

UV Lampada unghie
UV Lampada unghie

Vi serve la lampada UV per completare i vostri lavori di manicure e pedicure ma non volete spendere una fortuna? La lampada a raggi UV vi offre un prodotto di ottima qualità per lavorare in tutta sicurezza, senza spendere tanto. Il costo del fornetto è di 18,39 euro.

Skateboard

Skateboard
Skateboard

Grandissima varietà di modelli e colori per un gioco che non passa mai di moda. Se volete regalare a vostro figlio o acquistare per voi uno skateboard per giocare all’aria aperta, non lasciatevi sfuggire l’occasione di questi articoli in promozione oggi al prezzo di 24,90 euro ciascuno.

Familiar Idropulsore

Idropulsore dentale
Idropulsore dentale

Per mantenere ogni giorno una corretta igiene orale l’idrpulsore Familiar è quello che fa per voi. Il suo getto è in grado di eliminare sporco e residui di cibo che si nascondono tra i vostri denti. Il suo sistema professionale sarà un valido auto per la cura dei vostri denti. L’idropulsore oggi costa solo 28,49 euro.

F. Ciardi

Impostazioni privacy