Sandro Mayer, la figlia: cosa gli è successo negli ultimi 15 giorni”

Sandro Mayer figlia Isabella
Sandro Mayer, la figlia lo ricorda a Pomeriggio Cinque

Sandro Mayer, la figlia: “Ecco cosa gli è successo negli ultimi 15 giorni”
Isabella Mayer, figlia di Sandro, ha voluto ricordare suo papà in diretta a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso: “E’ successo un po’ all’improvviso, ha avuto una brutta infezione. Non amava parlare di sé malato. Se ci vede, in questo momento, di sicuro non vuole che parliamo di questo. Nel giro di due settimane se n’è andato. Il 10 novembre, al mio compleanno, è stato in ospedale. Credeva di uscire subito, invece no”.

Poi, Isabella vuole fare una precisazione: “Non è finito a Roma. Ma a Milano. In molti hanno scritto una notizia sbagliata”.

LEGGI ANCHE —> Sandro Mayer è morto: ecco chi era il famoso giornalista italiano

Sandro Mayer, parla sua figlia Isabella a Pomeriggio Cinque

“Non voleva far sapere la sua età, diceva sempre che l’albo dei giornalisti si sbagliava”. Così, Barbara D’Urso prende la parola: “No, diciamo che Sandrone nostro aveva 50 anni”. Insomma, tutti lo ricordano con grande affetto in studio, anche Maurizio Costanzo in collegamento telefonico.

Poi, Isabella racconta del sogno di suo padre in cui era apparso Padre Pio: “Gli disse, con in mano un bastone, che non lo metteva mai sulle sue copertine. Spero che Padre Pio l’aiuti e che l’abbia aiutato in questi ultimi giorni”. A questo punto, anche Maurizio Costanzo si commuove e rivolgendosi ad Isabella Mayer: “Voglio dirle che le sono vicino”.

Ancora, Isabella: “Papà ci teneva tanto a questa bambina che ho in pancia. Proprio ieri gli ho detto che sarei andata in questi giorni dal ginecologo che mi avrebbe dato l’ecografia. E lui mi ha detto che avrei dovuto mandargliela subito”. Già, infatti Isabella Mayer è incinta e porta in grembo ancora adesso la seconda nipotina di Sandro Mayer, che purtroppo non ha potuto vedere.

Impostazioni privacy