Emma Marrone al MCS: le parole che confermano le ipotesi sulla sua vita privata

Emma Marrone MCS
Emma Marrone conferma tutto quello che i fans avevano ipotizzato

Emma Marrone al Maurizio Costanzo Show: le parole che confermano le ipotesi sulla sua vita privata
E’ stata uno degli ospiti più attesi dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, trasmissione andata in onda il 28 novembre 2018. Emma ha risposto alcune domande di Maurizio Costanzo e non poteva di certo mancare quella sulla vita sentimentale. Un ‘no’ secco quello arrivato dalla cantante quando le hanno chiesto ‘Sei fidanzata?’. Beh, d’altronde, se non lo è, come avrebbe dovuto rispondere? Poi, lei è una che va dritto al sodo e non sta a fare tanti giri di parole quando deve dire qualcosa.

Per sapere tutte le ultimissime novità sulla vita privata e professionale di Emma Marrone, CLICCA QUI!

Emma Marrone al Maurizio Costanzo Show

Il Maurizio Costanzo Show si è riqualificato come vincitore su tutto e tutti. D’altronde, non a casa è il primo talk show sorto in Italia. Adesso, siamo arrivati all’ultima puntata di questa prima serie. Una puntata che conquista il 13.32% di share pari a 1,8 milioni di spettatori. Numeri record, dovuti anche ad una squadra di ospiti di tutto rispetto. Come accade praticamente sempre.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, troppo lavoro: è successo quando era appena sveglia

Non si è fidanzata, Emma, ma per come intende l’amore per sé stessi, possiamo dire che sotto il punto di vista sentimentale, le cose vanno a gonfie vele. “Sono una donna molto fortunata. Ho lavorato tanto per mantenere quello che la vita mi ha regalato. Devo dire che sono veramente contenta, soprattutto adesso che finalmente è arrivato il disco di platino tanto atteso. Un disco sul quale all’inizio non stava scommettendo nessuno, erano partiti tutti in quarta parlando in modo poco carino del mio progetto”. I fans sono praticamente innamorati di lei. Emma, inoltre, ha spiegato il suo concetto di amore che, come dicevamo, può essere anche inteso come quello verso sé stessi. E, a quanto pare, Emma si ama. Si ama perché mette tutto l’impegno possibile nei suoi progetti e si sforza per arrivare ai risultati che si è prestabilita. E’ una forma d’amore anche questa.

Un nuovo lato di Emma Marrone

Ha parlato di Boom e dei suoi ultimi lavori discografici, ma ha dato poco peso a quello che è riuscita a fare con lo spot Tezenis, che riesce ad assumere grande importanza. Soprattutto se si pensa che ormai la maggior parte delle donne ‘icona’ della televisione hanno fatto ricordo alla chirurgia estetica mentre lei, no. Eppure si ritrova in una campagna pubblicitaria per prodotti di intimo. Insomma, non è una conquista, questa?

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, spunta la foto da bambina: non è cambiata per niente

Impostazioni privacy