Fedez Ferragni, splendido gesto verso una ragazza malata di cancro!

Chiara Ferragni e Fedez
Fedez e Chiara Ferragni, splendido gesto: donati soldi del matrimonio ad una donna malata di cancro!

Fedez e Ferragni, soldi del matrimonio donati ad una donna malata di cancro
Troppo spesso al centro di polemiche per i loro eccessi (ma soprattutto per l’invidia che serpeggia sui social network) stavolta la coppia più chiacchierata di Italia ha trovato un modo per mettere tutti d’accordo. E soprattutto per mettere tutti a tacere. Già, perché la coppia ha deciso di mettere insieme i soldi raccolti con le donazioni fatte per il matrimonio ad una splendida ragazza, Ramona.

Di Settimo Torinese, ha una forma di cancro molto grave e rara che l’ha costretta quasi all’immobilità per circa un anno ed alla amputazione della gamba. Ebbene, i “Ferragnez” hanno deciso di far visita a questa ragazza. Alcuni momenti, ovviamente, sono stati poi immortalati da delle foto poi pubblicate da entrambi su Instagram. Post, ovviamente, inondati di “like” e commenti.

Tutti e due, con i loro messaggi, hanno dimostrato e detto di essere stati fortemente colpiti dalla forza d’animo della ragazza, che, nonostante tutto, riesce ad affrontare tutto sempre con il sorriso sulle labbra. Un messaggio per tutti quelli che vivono situazioni di messaggi. Una speranza.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sulle ultime novità relative a Chiara Ferragni ed a Fedez, CLICCA QUI!

Omaggi di Fedez e Ferragni, il messaggio del rapper

Il post ha poi fatto molto rapidamente il giro del web, per ovvie ragioni, dal momento che si tratta di un gesto che non può non far venire la pelle d’oca. Spesso criticati, i social dimostrano di essere degli strumenti fantastici anche per veicolare messaggi come questo. Questo il post condiviso dal rapper.

https://www.instagram.com/p/Bq2UN2SlJRK/?utm_source=ig_embed

Non si può, di fatto, non condividere il pensiero del noto cantante. In particolar modo nella parte in cui si fa un appello alle istituzioni per mettere a disposizione di più persone queste protesi elettroniche. Innovative, esse permettono a chi ha subito amputazioni di camminare regolarmente.

Leggi anche -> Fedez, festa a sorpresa di Chiara Ferragni in un supermercato: scoppia la polemica!

Impostazioni privacy