Chi è Mameli: info e vita privata del cantante di Amici 18

Chi è Mameli, il cantante che sarà tra i protagonisti di Amici 18.

Chi è Mameli: vita privata e carriera del cantante dell’edizione di “Amici 18”.
E’ andata a comporsi in maniera definitiva la squadra dei concorrenti che prenderà parte a questa edizione del talent show di enorme successo “Amici“. C’è tanta curiosità di vedere messi costantemente all’opera tutti quelli che sono i vari protagonisti di quest’anno e tra questi non si può non parlare anche di Mameli.

Nome d’arte di Mario Castiglione, è un giovane cantante di 23 anni. Si è presentato alle audizioni presentando un suo inedito che ha subito strappato il “” della giuria che gli è valso l’accesso diretto alla formazione della classe. La scelta del nome d’arte, certamente singolare e per certi versi anche “ambiziosa”, non è per niente immotivata.

Anzi, è un suo personalissimo omaggio alla via di Milano (via Mameli, per l’appunto) in cui ancora oggi vive e dove ha sviluppato quella che è la sua più grande passione. Di che si tratta? Chiaramente del canto.

Per sapere tutto su questa nuova edizione di “Amici” e sui concorrenti che vi prenderanno parte, CLICCA QUI!

Chi è Mameli, uno dei cantanti di “Amici 18”

Della vita privata di questo ragazzo dalle belle speranze si conosce, al momento, molto poco. Non è, infatti, particolarmente attivo sui social network e questo dimostra anche la sua propensione ad essere una persona molta riservata. Ha fin qui fatto una ottima impressione, sia nei giudici che nei telespettatori, e questo gli permette certamente di inserirsi nel novero delle possibili stelle del programma.

Al di là di tutto, però, allo stato attuale delle cose risulta essere molto difficile fare dei pronostici sui concorrenti. E’ minima, infatti, la conoscenza che si ha di loro e, di conseguenza, il margine d’errore è davvero enorme.

Leggi anche -> Amici 18, l’insegnante di danza Veronica Peparini fidanzata con un ex concorrente?

Impostazioni privacy