Jane Alexander dura: “Io anoressica? Basta, ora vi dico tutto”

Jane Alexander al GF Vip
Jane Alexander risponde a chi le chiede se è anoressica: “Basta, vi racconto che problema ho”.

Jane Alexander: “Io anoressica? Basta, vi svelo che problema ho”
Nelle ultime settimane, anche a causa di alcune foto che hanno fatto il giro del web, si era sparsa la voce che l’attrice da poco uscita dalla casa del “Grande Fratello VIP” fosse anoressica. Ovviamente, come spesso accade in questo caso, si tratta di una situazione che è esplosa in pochissimo tempo.

Effettivamente, guardando gli scatti in questione, si vedeva la bella italo-inglese particolarmente magra. Ma il motivo è stato da lei stessa spiegato attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram che mette a tacere, una volta per tutte, sia le voci che le polemiche.

Per sapere tutto sulla vita privata e professionale di Jane Alexander e per conoscere le novità sul “Grande Fratello VIP”, CLICCA QUI!

Jane Alexander, duro post: “Io anoressica? Basta!”

Non ha preso particolarmente bene queste voci l’attrice. E come darle torto. Per questo motivo ha deciso di scrivere un lungo ed accorato post su Instagram grazie al quale fa luce su questa vicenda che stava diventando fastidiosa, oltre che spigolosa. Soprattutto per chi, come dice lei stessa, è per davvero alle prese con l’anoressia. Di seguito il post:

https://www.instagram.com/p/Bq7HAufFzIb/

“Ero magra anche prima di entrare nella casa, queste foto le ho scattate pochi giorni prima, e si vede. La dieta che avevo seguito per guarire mi aveva fatto perdere tanto peso, e sì, sembro anoressica. Solo che l’anoressia è una malattia seria che può portare alla morte, e non ci si scherza. […] Io non sono mai stata anoressica. Né lo sono ora. Ho una candida intestinale. La abbiamo in tanti, molti non lo sanno. Sono un pochino più stressata del solito. Nulla di più. Non sparate sentenze su cose serie. Per favore”.

Queste le parti salienti di un post che sa tanto di appello fatto al cuore delle persone. E speriamo venga ascoltato…

Leggi anche -> Jane Alexander senza freni: la proposta indecente al duo comico e un incontro al peperoncino

Impostazioni privacy