Enrico Mentana, che stoccata a Salvini: “Sei come la Ferragni…”

Enrico Mentana, affondo duro del noto giornalista ai danni del ministro degli Interni Matteo Salvini.

Enrico Mentana durissimo con Salvini: “Sei come la Ferragni…”
Matteo Salvini è senza ombra di dubbio l’uomo del momento in Italia. Al netto delle polemiche di molti, è certamente lui il politico italiano di maggior successo e la sua esperienza di governo, dal punto di vista del riscontro da parte del suo elettorato, sta procedendo a gonfie vele.

Cresce sempre di più, infatti, il bacino dei suoi elettori, anche grazie al fatto che ha fin qui mantenuto in buona parte le promesse fatte in campagna elettorale. Ieri ha presenziato alla presentazione del nuovo libro di Bruno Vespa: “Rivoluzione”. Con lui c’era anche il noto giornalista Enrico Mentana, che non ha perso l’occasione per prendere in giro il vice premier con una battuta esilarante.

Per sapere tutto sugli ultimi sviluppi del mondo della politica e sulle manovre del Governo, CLICCA QUI!

Enrico Mentana prende in giro Salvini

Parlando delle capacità del leader della Lega di fare tendenza e di riuscire sempre a cavalcare le onde emotive del momento, il giornalista di LA7 ha coniato una espressione che è destinata ad avere un grande successo.

Queste le sue parole: Sei nel momento di grazia. Se sbagli a metterti i calzini la mattina mettendone uno bianco e l’altro verde diventa moda. Sabato alla manifestazione ti troveresti gente vestita con un calzino bianco ed uno verde. Sei un po’ la Ferragni della Lega, fai tendenza“.

Trattasi, per ovvie ragioni, di una semplicissima battuta che però fotografa in maniera perfetta il momento di forma, per così dire, del politico leghista. Negli ultimi anni, infatti, ogni sua scelta politica ha portato degli enormi benefici, alla sua figura ed a quella del partito di cui è leader.

Leggi anche -> Matteo Salvini da Barbara D’Urso: Violenza sulle donne | Legittima difesa | Telecamere negli asili |

Impostazioni privacy